Bellante, Teramo · Da Aprile 2015
- Sposa VIP
- 5.747 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ciao streghette, domani ho il prelievo del dna per il bitest, poi attendo i risultati e li porto alla gine per prenotare la translucenza....chi lo ha fatto? Come è stata l'eco? Siete riuscite a...
....e mi sento un barile ma a voi capita?
Ragazze che ne pensate? Mi sposo a luglio e devo prendere le partecipazioni on line, quando mi conviene dare l' ok per la stampa? baci
So che può sembrare stupida come domanda, ma volevo chiedervelo....perché a volte mi sento confusa e strana, e non riesco a definirmi "incinta"....sarà che è ancora presto, domani sarò a 7+0, ancora...
Dopo lo scorso mese ci si prova a stare tranquilli....ma a volte mi vengono proprio i 5 minuti di cattivi pensieri....oggi a 5+5, lunedi scorso beta a 966. Da ripetere lunedi che viene....e secondo i...
Le beta di oggi che tanto temevo sono stupende, in una settimana sono passate da 900 a 12.000 e la gine ha detto che sono ottime!!!!martedi 17 prima eco e sono emozionata, non vedo l'ora di vederlo...
Ragazze, sono a 5+3 oggi, ancora non faccio la prima eco. Beta fatte ieri a 966...voi come state? Fatta eco? Fatte beta? Come vi sentite? Sintomi? Confrontiamoci un po....l'unione fa la forza!
Ragazze, il primo dell'anno si apre cosi....dopo un mese dall'aborto, non credevo fosse possibile.....e ora sono un misto di cose insieme.....quanto sto pregando lo sa solo Dio....grazie a tutte voi...
Ciao ragazze, per chi mi ha letto saprà che lunedi scorso avevo postato un meraviglioso positivo , ma ad oggi, dopo quasi una settimana, sto ancora finendo di ripulirmi dopo un aborto spontaneo. non è...
Ragazze, chi ha osato comprare il vestito da sposa su aliexpress? Esperienze? Come vi site trovati?
Ciao ragazze, se mi avete letto saprete che vengo da un aborto spontaneo quasi alla sesta settimana....risolto da sola, senza farmaci ne raschiamento(almeno questo)....sabato notte ho avuto dei dolori...
Ragazze, ancora non ci credo.....quattro giorni fa vi scrivevo in lacrime perche sentivo che mi stavano tornando.......e stamattina ho avuto il mio positivo ho pianto ho riso, e ora ancora non...
Tre gg fa per chi mi ha letto, ho scritto un post dove ero un po abbattuta perche sentivo che mi stavano tornando, tantè che ho addirittura indossato preventivamente "i mutandoni della nonna" da...
Oggi, dopo tre mesi, di prove intense, di rapporti mirati, e in quest'ultimo di stick ovulatori....ho pianto per la prima volta. mi stanno tornando, me lo sento, e non pensavo, ma mi si stringe il...
Se sono felice per un stick ovulatorio positivo non posso immaginare se mai dovessi vederne uno di gravidanza..... tre mesi che proviamo, e questo mese ho deciso di capire quando ovulo per via del...
Ciao ragazze, non so voi se avete avuto delle sensazioni, ma mi sento che anche questo mese non è andata....martedi stick ovulazione positivo, la sera compitini, anche la domenica prima...
Ragazze, è il primo mese che uso gli stick canadesi, iniziati il 10 giorno p.m e ad oggi, che è il 16° giorno, ancora negativo. A qualcuno è capitato? Io ho un ciclo di 39/32 gg, è possibile che ovuli...
Ragazze un consiglio, finito il ciclo, dopo quanti gg mi consigliate di iniziare con gli stick ovulatori? Considerate che ho un ciclo di 31/34 gg.....baci a tutte e grazie!
Avevo detto che vi avrei aggiornate lunedi dopo il.clearblue, ma il mio ciclo ha deciso di farmi risparmiare 15 euro ed è arrivato addirittura in anticipo di tre giorni! Primo mese liscio! Vedremo...
Chi mi racconta un po di piu in merito? Quali sono i migliori, quanto costano, come si usano e soprattutto da quando avete iniziato ad usarli, se da subito o dopo qualche mese di tentativi. Questo è...
Fino ad ora sono stati solo pensieri tra me e me. Scriverne li rende reali, e non vi nego che mi fa strano..... mi sono sposata a luglio e dal viaggio di nozze abbiamo cominciato a non usare piu...
Si possono fare le.beta una.settimana prima.del.ciclo previsto??
....rivivrei quel giorno ancora e.ancora e ancora.....
Ragazze, sono veramente invisibili gli slip senza cuciture color carne di intimissimi? Che esperienza avete in merito?
È andata! Non credevo potesse essere così intenso! Una giornata speciale! Vi lasciò qualche scattò.....godetevi fino all' ultimo secondo ragazze! Baci!!!!
A -27 definito trucco! Dite la vostra! Baci baci
Ragazze vi posto la foto e mi dite la vostra: la cravatta del mio fm gliel' ha prestata suo fratello, che non ritrova più il punto luce però. Ho visto in giro e costano un Po, allora mi è venuto in...
Ciao ragazze, in quante siamo ad aver scelto come acconciatura uno chignon alto? Vi va di postare le foto? Un abbraccio
Sarà che manca poco ma sono davvero arrivata, sono stanca e senza forze. Non so neanche capire se può andare o meno. É stata fatta al volo, i ciuffi liberi dovrebbero essere mossi, non ci sono ancora...
Ciao ragazze, la mia ginecologa mi ha fatto fare le analisi preconcezionali e da queste risulta che non ho avuto la rosolia. Mi ha consigliato di fare il vaccino, perché se presa in gravidanza può...
Ciao ragazze, a meno tre mesi working in progress con le bomboniere....scatolina con petalo di confetti e chiave apribottiglia e fiorellini in pasta indurente fatti a mano, che ne pensate? Besos a...
Trovate! Regalo della mia testimone! Mi piacciono davvero tanto!!!!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM