Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Sposa Master
- 18.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1048 giorni fa
Ciao Community, nei matrimoni italiani è molto comune regalare agli invitati dei confetti , questi sono dei piccoli dolci formati da una mandorla ricoperta da zucchero. I confetti vengono sistemati in una scatolina o un sacchettino di organza per...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1054 giorni fa
Ciao care ragazze, È da qualche mese che penso a come intrattenere i miei ospiti mentre io e mio marito andremo a fare il servizio di esterna con il fotografo. Mia madre ha pensato al carretto (mi sposerò a luglio di mattina) con granite e caffè...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1055 giorni fa
Non mi piace nessuna bomboniera, idee? Consigli? Mi piacerebbe un profumatore ambiente che sia fine o qualcosa di originale
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1056 giorni fa
Ciao ragazze, sono Chiara e mi sposerò a Giugno 2024… Mi sto organizzando con le varie cose da fare/prenotare ecc e stavo pensando alle famigerate bomboniere…Avete consigli per cosa fare, dato che il tema delle nozze saranno i viaggi? Dovrei fare una...
1063 giorni fa
Buongiorno brides e grooms, Come state? Oggi vorrei che ci scambiassimo idee su cosa regale ai propri genitori come segno di ringraziamento e riconoscenza per tutto l'amore ricevuto in questi anni. Persinalmente tra le tante cose che regalerò loro...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1063 giorni fa
Ciao ragazze, per il mio rito civile ho pensato di prendere dei ventagli, mi dite quale vi piace di piu? Inoltre, non so se personalizzarlo o meno... penso di no alla fine ma vorrei un parere... E inoltre, quanti ordinarne? (Uno ciascuno mi sembra...
1069 giorni fa
Buongiorno sposine vorrei chiedervi di esprimere la vostra opinione sulla palette da adoperare per il grande giorno. Voi, per un matrimonio estivo e diurno, quale utilizzereste? Ci sono dei colori che modifichereste o inserireste all'interno delle...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1077 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un vostro aiuto a giugno dovrei andare ad un matrimonio di primo pomeriggio alle 15 con precisione volevo mettere un tailleur voi che dite
1099 giorni fa
Buonasera sposine, Come state? Quante saremo a sposarci nel 2024? Vi va di raccontare qualcosa su come sarà il vostro matrimonio, cosa lo caratterizzerà e renderà unico?
Fotografi garanzie ANFM