Vai ai contenuti principali
Noire
Noire

Maccagno, Varese · Da Novembre 2012

Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di... Visualizza altro

Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di amore autentico, un matrimonio che per noi è molto sentito, desiderato e pensato con cura in ogni dettaglio... Vorremmo comunicare ciò che significa per noi diventare marito e moglie dopo 8 anni e molte vicissitudini... Il mio matrimonio è gioia ed emozione allo stato puro, così come lo è ogni volta che guardo negli occhi Matteo!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

3963giorni 4hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

Oh che onore

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

Oh bene!!! Mantieni la tranquillità...così riuscirai a goderti il tuo splendido giorno

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

Come ti senti????? *_____*

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

Tesoro, tra poche ore finalmente sarai moglie!! Tantissimi auguri di cuore

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

Noire domani sarà il tuo grande giorno!!!! Finalmente sarai sua sposa! Goditi ogni secondo di quella magnifica giornata e ti auguro una vita piena di felicità^_^

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

Ehi, stupenda ragazza! Tra meno di 24 ore sarai una bellissima, raggiante sposa...sono emozionata per te! Auguro a te e alla tua splendida famiglia il meglio, che sia come lo avete immaginato...non ci sarò fisicamente, ma col cuore ti assicuro di sì! Un abbraccio fortissimo!!! E dacci notizie quanto prima! ;-)

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

tesoro bellissimooo..ci siamo! sorridiche sarai bellisssimaaa...auguriiiiiiiiiiii

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

tantissimi auguri per domani!!!

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

Tesorina!! ciaooooo... domani è il grande giorno, non posso che augurarti che sia esattamente come lo desideri e ricco di emozioni forti e meravigliose!! ti aspetto con foto e racconto, un bacione grandissimo e auguri di cuore!!

Little Snake! ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

Finalmente è arrivato anche il tuo giorno.... Ti auguro infiniti auguri a te e al tuo Fm!!! Goditi appieno il tuo giorno :D

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

Noire, ho riletto la tua presentazione nel profilo è ancora una volta mi sono emozionata. Ti auguro che domani si realizzi il vostro sogno e che le nozze siano il punto di svolta per un futuro sereno come vi meritate. Auguri.

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

noire ci siamoooooo!!!!!!!!! tantissimi auguri per domani...scommetto che sarete semplicemente favolosi!!!! non vedo l'ora di vedere le vostre foto!!!! un abbraccione!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione