Fiano Romano, Roma · Da Dicembre 2025
- Sposa Precisa
- 776 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
25 giorni faciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi piace proprio tanto. premetto che non oso mettermi...
Ho partecipato al post di Federica
33 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
33 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
33 giorni fa
33 giorni faMi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
Ho partecipato al sondaggio di Serena
47 giorni fa
47 giorni faLibretto messa… non sono sicura di volerlo fare. A cosa serve esattamente visto che non lo trovo necessario? 🤣
Ho partecipato al post di Serena
57 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
57 giorni fa
57 giorni faCiao sposinз laziali, nel vostro menù di nozze ci sarà un piatto tipico della votra regione? Se sì, quale? Vi lasciamo qui sotto varie opizioni da votare e commentare! 🍽️ E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere...
Ho partecipato al post di Lara
58 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
58 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
58 giorni fa
58 giorni faCiao sposine, nonostante stessimo immagino il matrimonio da più di un anno con tutti gli ingressi con un'unica canzone, il DJ ci ha detto che non sarà possibile farlo e che dobbiamo per forza scegliere due pezzi separati.. Mio marito entrerà con un...
Ho partecipato al post di Ro
58 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandy
58 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM