Roma, Roma · Da Aprile 2026
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Aprile 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
26 giorni faHo partecipato a un sondaggio
26 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho partecipato a un sondaggio
27 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Ho creato un post
27 giorni faCiao a tutti! Una curiosità per chi di voi ha deciso di non mettere l'iban nelle partecipazioni: non avete inserito nessuna indicazione relativa al regalo o avete fatto la lista nozze o altro? Noi inseriremo l'iban, col fatto che abbiamo già tutto e...
Ho creato un post
31 giorni faCiao, qualcuna mi può chiarire il ruolo delle damigelle, cioè di che si occupano nello specifico? Io ne avrò una sola, mia cugina, perché avendo scelto come testimoni l'altra mia cugina con cui ho un rapporto più stretto (visto che siamo anche più...
31 giorni faHo creato un post
31 giorni faCiao a tutte, a brevissimo inizierò la ricerca dell'abito e mi sta venendo un dubbione: non avendo ancora comprato le scarpe, come faccio a regolarmi per la lunghezza del vestito? So più o meno quanto vorrei farle alte, e siccome in atelier...
Ho partecipato al post di Alice
32 giorni faHo partecipato al sondaggio di Angy
32 giorni faHo creato un post
32 giorni faCiao, per il matrimonio diurno avete previsto un open bar dopo il taglio torta? Noi dopo il taglio torta avremo dj set per circa un paio d'ore (sperando che gli invitati si fermino a ballare per tutto il tempo, ma non è scontato😅), dunque lo stiamo...
32 giorni faHo partecipato al sondaggio di Beatrice
33 giorni faHo partecipato a un sondaggio
33 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno l'auto e ci servirebbe solamente per fare delle foto,...
Ho ottenuto una medaglia!
34 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
34 giorni faCiao! Mi sposerò nella chiesa all'interno della location, e la location ci ha consigliato di inserire come orario nelle partecipazioni mezz'ora prima dell'inizio effettivo della cerimonia, per evitare ritardi. Voi avete fatto (o farete) così o...
Fotografi garanzie ANFM