Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 6.337 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
1817 giorni faBuonasera ragazze stanotte nn riesco a dormire,aspetto la mia seconda figlia e oggi sono a 40+2 ma qui tt tace lei si muove tantissimo ma nessun sintomo del travaglio...chi come me??sono un po demoralizzata xk con la prima figlia ho partorito a 40...
Ho creato un post
1833 giorni faSalve ragazze mia figlia due anni e da una settimana che nn riesce piu a fare la cacca e dopo un po le devo fare la peretta...a volte gliela faccio dopo 4 giorni ma nn credo che sia normale...qualcuno m sa aiutare?sbaglio qualcosa nell...
Ho creato un post
1958 giorni faBuonasera ragazze vorrei un consiglio...mia figlia ormai la mattina già da un bel po nn vuole più il latte così lo abbiamo eliminato e stavo dando lo yogurt,ma ank con quest ultimo mi sta dando molti problemi...da premettere k lei nn am il dolce non...
Ho creato un post
2070 giorni faBuongiorno ragazze stamattina mia figlia ha deciso di nn voler proprio bere il latte, non so se è solo oggi o questa cosa continuerà(ank se lei nn è mai stata amante del latte, ma almeno solo d mattina lo stava prendendo) quindi avevo lo yogurt nel...
Ho creato un post
2097 giorni faSalve ragazze vorrei un consiglio mi è arrivato il ciclo il 19agosto oggi 14 settembre mi è arrivato di nuovo quando ho potuto ovulare? Abbiamo deciso di nn avere più rapporti non protetti che se arriva una seconda gravidanza siamo qui... Non so...
Ho creato un post
2125 giorni faBuongiorno ragazze volevo sapere chi di voi da la frutta dopo mangiato alla propria figlia/o... Mia figlia ha 14 mesi dato k la mattina prende poco latte il pomeriggio gliene propongo altri 90 gr ma nn so quando dare la frutta quindi stavo pensando...
Ho creato un post
2143 giorni faBuongiorno ragazze mia figlia tra poco una. Ventina d giorni farà 14mesi volevo sapere i vostri orari della colazione pranzo spuntino e cena...mia figlia sono 10giorni k di sera nn vuole più il latte prima ne prendeva 100,120gr... E quindi alle 6 già...
Ho creato un post
2202 giorni faSalve ragazze stamattina mi sono recata dal pediatra xk venerdì e sabato Matt mia figlia ha avuto febbre e sono già più di 3,4 giorni k quando mangia noto che la pappa nn la ingiooa e la rimane in bocca x molto tempo e mi ha dett k ha preso un...
Ho creato un post
2238 giorni faBuonasera ragazze come gestite la giornata dei vostri pupi con colazione pranzo cena merenda... Ma dopo la cena dopo 3,4 ore voi date il latte o lo date solo la mattina???
Ho creato un post
2260 giorni faCiao ragazze mia figlia il 15 aprile farà 10 mesi e sono due giorni k mi rifiuta il biberon quindi nn riesco più a darle il latte. Grazie A Dio la pappa a pranzo e cena la mangia ma la merenda tipo frutta yogurt nn le piace e ora si è messo ank k nn...
Ho creato un post
2294 giorni faBuonasera ragazze cosa ne pensate mia figlia ha 8 mesi, martedì ho cambiato latte, le sto dando il mellin 2ma ieri k era sabato ha iniziato a fare la diarrea, ho notato ank k sulls gengive inferiore se metto il mio dito sopra punge ma nn si vede...
Ho creato un post
2303 giorni faSalve ragazze avrei bisogno di un vostro aiuto, non so se a voi è capitato... Mia figlia il 15ha fatto 8mesi ultimamente la peso una volta al mese e ho notato k in 25 giorni nn mi ha messo peso però grazie a Dio lei mangia tta la pappa e ank il...
Ho creato un post
2310 giorni faSave ragazze ho fatto una visita con il pediatra privato e mia figlia appena l ha visto ha pianto disperatamente cosi lui mi ha fatto notare k nn era normale k lei mentre piangeva faceva delle macchie rosse in faccia e dopo k si calmava scompariva......
Ho creato un post
2312 giorni faSalve ragazze avrei bisogno di qualche consiglio, mia figlia prende il latte antirigugido ora k ha otto. Mesi il pediatra mi ha detto k devo darle quello normale, io ho provato circa un mese fa con il plasmon 2 ma ha passato un mese con mal di pancia...
Ho creato un post
2344 giorni faBuongiorno ragazze dovrei ripresentare la. Richiesta per il bonus bebè qualcuno gia l. Ha fatto? Come funziona? Grazie mille
Ho creato un post
2374 giorni faBuonasera ragazze chi di voi mette il biscottino granulato nel latte? Quanti misurini mettete? Io ho da poco dovuto cambiare latte alla mia piccola che tra pochissimi giorni compirà 6 mesi perché il pediatra mi ha detto che nn c era più bisogno di...
Fotografi garanzie ANFM