Torino, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa TOP
- 90.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2268 giorni fa
Ciao, avete già pensato come vestire i vostri bei pupi? Io sono indecisa... Non so se comprare un vestitino ( che sarebbero soldi unn po' sprecati) o guardare cosa posso comporre con quello che ho in casa.. Avete idee o voi come li vestite per...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2317 giorni fa
Buongiorno ragazze e tantissimi auguri a tutte! Mia suocera per Natale mi ha regalato il passeggino leggero per la mia bimba che ha sei mesi e che pensavo di iniziare a usare questa primavera. Sapendo che mi piaceva quello dell’inglesina me ne ha...
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2349 giorni fa
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ho caricato una foto nel post di Vale
2363 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fiorentina
2376 giorni fa
Buongiorno ragazze sto in confusione esagerata per la scelta dei mobili. A me piace tra moderno e contemporaneo invece al mio ragazzo contemporaneo ma i mobili senza piedi bassi massimo da terra 2cm. Aiuto voi che stile avete scelto camera da letto e...
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
2376 giorni fa
Buonasera ragazze... mi fate vedere le camerette dei vostri pupi?? Volevo qualche spunto.. oggi ho fatto un giro all'ikea e ho visto qualche soluzione interessante
Ho caricato una foto nel post di Tati
2383 giorni fa
Buongiorno ragazze Vi scrivo perché volevo un consiglio, non ho mai usato una macchina del caffè ne a cialde ne a cups, e ne volevo acquistare una che faccia un buon caffè, sapreste darmi un consiglio? Vi ringrazio in anticipo
2392 giorni fa
Buongiorno ragazze, come ogni mese topic di Giorgia-aggiornamento 😊 Sta andando tutto bene, la mia pupa cresce bene ed è serena. È sempre un po’ più piccola della media perché è 59 cm per 5,170 kg ma la pediatra mi dice che comunque sta seguendo la...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2395 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente abbiamo trovato una meta e a Capodanno andremo in Kenya! Faremo due giorni di safari e 6 giorni di mare a Watamu... Avete qualche suggerimento da darmi? Cosa portare, cosa non portare... Ma soprattutto - e mi rivolgo a chi...
2409 giorni fa
Buongiorno a tutte, Oggi un’amica di mio marito ci ha regalato questa cornice per la nostra bimba, sono molto contenta perché le vedo spesso in giro ma non l’avevo ancora presa! Voi ce l’avete? É stato difficile prendere i calchi della manina e il...
Ho caricato una foto nel post di Fiorentina
2411 giorni fa
Buonasera ragazze sono indecisa del salone se farmi la parete attrezzata con un mobile o la parete attrezzata con una cristalleria ho un enorme salone di 4mt x 4mt ambiente aperto con la cucina secondo voi ?
Ho caricato una foto nel post di Agny
2416 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedervi, voi per la nascita del vostro bebè, avete fatto dei sacchetti con confetti, da dare a chi vi porta un pensierino? Io li vorrei fare, mi fate vedere i vostri? Ho iniziato oggi con dei preventivi e più o meno verrebbero...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2437 giorni fa
Ho visto in giro che ultimamente oltre al classico borsone bebè c'è anche lo zaino... cosa mi consigliate? Quale è più capiente e comodo? Considerando che nelle future uscite dovrò mettere tt doppio... avete qualche modello specifico da consigliarmi?...
Ho caricato una foto nel post di Terry
2465 giorni fa
Ciao ragazze. Cose più importanti e belle da fare e vedere in Kenya. dove alloggiare. Mare watamu. Dormire nel safari x 2 gg. Qualche info
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2467 giorni fa
Queste siamo io e Giorgia prima del pranzo per festeggiare il primo anniversario di matrimonio. Chi l’avrebbe detto che solo un paio d’ore dopo avrei rotto le acque?? (Sì, al ristorante!)E voi? Avete un’ultima foto prima del parto?
Ho caricato una foto nel post di Very__
2478 giorni fa
Buongiorno ragazze vorrei un consiglio da voi. Vorrei comprare il cuscino per la gravidanza perché inizio a non dormire bene la notte mi sapete consigliare qualche valido prodotto? Anche acquistandolo su Amazon... so che ci sono con l’interno fatto...
Fotografi garanzie ANFM