San Marino, San Marino · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tina
2912 giorni fa
Ciao ragazze come procede la gravidanza? La stanchezza, nausea, vomitino vi ha lasciato stare? Con i kili come andiamo? Io oggi finisco la sedicesima settimana e vi dirò, mi sento attiva, non ho più nausea e stanchezza. Il 7 maggio ho la visita di...
Ho caricato una foto nel post di Dafne
2915 giorni fa
Ciao a tutte, ho fatto l'ottotest per sapere il sesso del bambino. Praticamente è come se fosse il PrenatalSafe o gli altri esami del DNA ma cerca solo il sesso del bambino e due patologie genetiche legate al cromosoma del sesso. Volevo sapere se a...
Ho caricato una foto nel post di Elia
2918 giorni fa
Sono in ritardo di 4 giorni, questa mattina ho fatto un test per curiosità e per mettermi tranquilla, a voi cosa sembra? Non capisco... mio marito vuole andare a prenderne un altro per ripetere domani mattina. Aggiungo che ho dei piccoli crempetti...
Ho caricato una foto nel post di 🌸~Giovanna~🌸
2923 giorni fa
Ragazze buonasera.. secondo voi posso fare il test 6 giorni prima del ciclo..?? Qualcuna di voi la mai fatto ..??
2931 giorni fa
Ciao ragazze, scusate il mio ritardo di scrivervi, ieri ho fatto l'esame e l'ecografia a 13+0. La dottoressa dal l'ecografia ha detto che va tutto bene, la traslucenza e di 1,4. Il mio fagiolo era di 7,0 cm e si muoveva da matti..... Avrò la certezza...
2933 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi abbiamo festeggiato un anno dal nostro matrimonio! Non mi viene a credere come vola il tempo! Vi lascio qualche foto per condividere con voi i nostri momenti di gioia augurandovi a tutte di provare altrettante gioie e felicità nel...
Ho caricato una foto nel post di Amanda
2936 giorni fa
Finalmente ce li ho a casa le fedi 5 gr con incisione a mano!!! Sono meravigliose!! Non vedo l’ora dì indossarla per sempre!!😍 Voi cosa avete scelto? Postate le foto!!?? 😘
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2937 giorni fa
Chiedo un info a tutte le pancine che hanno gatti o cani come amici in casa. Come state gestendo la convivenza in gravidanza? Un bacio a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Dafne
2938 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla 14 settimana da qualche giorno ho perdite più abbondanti ma sempre sul bianco più o meno dense e non odorano di nulla....per cui non me ne sono preoccupata fino ad oggi che ho iniziato ad avere un po' di prurito. La prossima...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2956 giorni fa
Buongiorno ragazze, orientativamente quanto può costare la decorazioni tra fiori, tappeto (e non so cos'altro serve) a casa della sposa il giorno del matrimonio?????
Ho caricato una foto nel post di Francy
2956 giorni fa
Mia suocera mi aveva detto sposati a settembre che a Aprile fa schifo e ci ammaliamo e io no vedrai, e lei mi dirà avevo ragione 😰 sono proprio giù ☹️
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2966 giorni fa
Volevo creare da me la scatola porta buste, voi l'avete fatta? Potete darmi consigli e farmi vedere le vostre su Internet ne ho trovato davvero delle Carine ma sarò in grado di farla?
2993 giorni fa
Buongiorno ragazze, oggi ho ritirato le beta, sono tre giorni di ritardo mestruazioni..... Secondo i miei conti io ho visto la faccina clearblue il 20 gennaio, il calendario mi diceva che il picco l'avevo il 22, morale della favola io il 20 ho fatto...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2998 giorni fa
Ciao a tutte sposine ! io ho un piccolo cagnolino che è la mia vita, l’ho adottato 6 anni fa al canile e da allora è la mia ombra! Non ci lasciamo mai. Viene in vacanza, al ristorante, in treno, al mare ovunque. Quando mi sposo ovviamente lui verrà a...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2998 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi mi sono fatta una domanda sulla percezione della gravidanza umana, che hanno gli animali. Vi spiego, ho due gatti: una femmina di due anni e un maschio di un anno e cinque mesi. Sono incinta da otto settimane e da prima che facessi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2999 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi soggiornerà nel villaggio Royal Tulum Messico dal 21 giugno 2018? 😍
Fotografi garanzie ANFM