'Verona', Verona · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1429 giorni faDa voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
Ho partecipato al post di Debora
1429 giorni fa
1432 giorni faCiao ragazze, mi date un consiglio? Il mio ideale è sempre stato il raccolto poichè lo trovo più elegante, però ho notato che mi invecchia e ho provato questo semiraccolto che è molto bello ma non vorrei fosse più da showgirl che da sposa, non so se...
1434 giorni faBuongiorno futuri sposi, voi volete festeggiare l'addio al celibato/nubilato? Personalmente a me non interessa, non ne capisco il senso, voi invece?
1434 giorni faSalve sposine, voi quale torta preferite?
1434 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo andati in una Spa, piccolo regalo per il nostro anniversario e la ragazza che mi ha fatto un trattamento viso (la prima volta nella mia vita, perché era compreso nel pacchetto) ha consigliato di iniziare a fare dei...
Ho creato un post
1434 giorni faCiao, vorrei chiedervi un consiglio su cosa poter regalare a mia sorella che mi farà da testimone. Il problema è che vorrei farle qualcosa per la famiglia..nel senso che lei e il marito (no testimone) ci regaleranno le fedi. Vorrei quindi escludere...
1434 giorni faCiao sposine ho una domanda sia per chi si è già sposata sia che per chi non ancora. Ma avete o avete avuto un sogno ricorrente? Io faccio praticamente lo stesso sogno ma in contesti differenti! Vorrà dire qualcosa? Vi capita? Grazie in anticipo😊
1434 giorni faCentrotavola?
1434 giorni faCiao a tutti! Porto da sempre gli occhiali da vista, tra l’altro una montatura molto grande. In previsione delle nozze, mi sto ponendo il problema di come fare, perché le lentine non le porto da almeno 16-17 anni, senza occhiali non vedo niente, e...
Ho partecipato al post di Camilla
1434 giorni fa
1434 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
1441 giorni faBuonasera sposine, voi cosa preferireste come centro tavola, coppa martini su specchio tondo e tea light o composizione bassa?
1445 giorni faBuon pomeriggio dolce community, oggi mi serve un piccolo aiutino ,non so come devo far fare le mie unghia per il giorno del mio matrimonio, diciamo che l'abito è un colore nude/sabbia dovrei optare anche per un colore tipo champagne o nude?Secondo...
1467 giorni fa
Ho creato un post
1467 giorni faCiao, vorrei chiedervi consiglio su cosa potrei regalare a mia sorella che sarà una delle mie testimoni. Lei, insieme a suo marito, ci regalerà le fedi, quindi voglio ricambiare con un bel regalo x entrambi, non una cosa personale solo x lei. Avevo...
Fotografi garanzie ANFM