Serra Riccò, Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.802 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
2098 giorni fa
Ho creato un post
2099 giorni faLa mia piccina ha tre settimane domani.. Ha avuto un leggero calo di peso tornando a casa che abbiamo recuperato e superato dando tre quattro aggiunte al giorno prima da 50 poi da 70 ml oltre al l'allattamento al seno. Ora è da venerdì che mi fa...
Ho creato un post
2099 giorni faScusate ragazze... Alla mia piccolina hanno detto di dare qualche aggiunta perché nei primi giorni anche se sto allattando mi è un po calata di peso.. Ora per fortuna ha recuperato ed ha superato il peso della nascita.. Però volevo chiedervi :il...
Ho partecipato al post di Sposina👰
2103 giorni fa
2109 giorni fa
Ho creato un post
2110 giorni faCiao a tutte Mi hanno regalato lo sterilizzatore.. Volevo capire.. Ma se sterilizzo con lo sterilizzatore o a freddo o facendo bollire l'acqua.. Quanto dura la sterilizzazione? Cioè devo sterilizzare poco prima di usare per dire un ciuccio o un...
Ho ottenuto una medaglia!
2112 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2112 giorni faCiao a tutte Lunedì scorso è nata Martina, la mia piccolina a 38+4 e siamo già tutte pazze di lei😍 Volevo chiedervi :subito dopo il parto ho perso diversi chili, in questa settimana ne ho persi altri due ma ho ancora un bel Pancino e per carità credo...
Ho partecipato al post di Parina
2128 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2128 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2128 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2128 giorni fa
Buongiorno ragazze, come sapete mia figlia ha fatto un anno da poco e stiamo ancora usando il passeggino del trio (abbiamo un Peg perego book 51!). In realtà ci troviamo molto bene perché mia figlia non è un gigante quindi ci sta comodamente e il...
2135 giorni fa
2135 giorni fa
Ho creato un post
2135 giorni faStasera ho un 'altra domanda per voi.. Oggi ho ritirato il trio inglesina city.. Ci è da subito piaciuto, leggero, pratico e con una bella navicella. Ma domanda per l' ovetto :voi in aiuto lo legate con una base per tenerlo più fermo o semplicemente...
Fotografi garanzie ANFM