San Gimignano, Siena · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 16.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
978 giorni faLo so, siamo ancora in estate ma tra 4 mesi esatti sarà Natale e come ogni anno non vedo l'ora di allestire l'albero. Sono già alla ricerca di nuove idee e decorazioni per il giardino che fino a quest'anno non abbiamo mai addobbato, voi avete qualche...
Ho creato un post
999 giorni faBuongiorno sposi, ieri 3 Agosto abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario di matrimonio, non ci sembra vero che sia già trascorso un anno🥲. Per festeggiare siamo andati a fare un pic nic in vigna in provincia di Pavia, è stato bellissimo, il...
Ho creato un post
1006 giorni faBuongiorno sposi, siamo appena rientrati dalla nostra luna di miele a quasi un anno di distanza dal matrimonio😅(settimana prossima festeggeremo il primo anniversario 😍). Abbiamo passato qualche notte a Vipiteno ed è stato bellissimo, ci siamo...
Ho creato un post
1037 giorni faCiao Ragazze, qualcuna è mai andata in montagna in estate🏔? Noi saremo a Vipiteno l'ultima di luglio ma le temperature oscillano tra i 9 ed i 29, come ci vestiamo? Non possiamo portarci dietro tutto l'armadio 🤣. Sicuro giacchino impermeabile e scarpe...
Ho creato un post
1051 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha la moppy della polti? Come vi trovate? Avendo il pavimento in laminato questa sembra più delicata come scopa a vapore.
Ho creato un post
1057 giorni faCiao ragazze, oggi è il mio terzo giorno con l'orticaria, per fortuna con le medicine non ho più molti sfoghi e il prurito non è più forte. Avete dei consigli sopratutto per l'alimentazione da darmi? Oggi ho fatto le prove per intolleranze alimentari...
Ho creato un post
1060 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha il pavimento in laminato e usa il vaporetto per pulirlo? Vorrei acquistarne uno ma temo di rovinare il pavimento con il calore.
Ho creato un post
1062 giorni faBuongiorno spose, dopo il matrimonio siete riuscite a rimettere il vostro abito? Il nostro anniversario è ad agosto e faremo un pic nic in vigna ma vorrei indossare qualcosa di più fresco e pratico ma a settembre andremo in un ristorante a Milano e...
Ho creato un post
1065 giorni faBuonasera sposi, vorremmo mettere il prato sintetico in giardino (lo spazio è piccolo) qualcuno di voi ce l'ha? Come vi trovate?
Ho creato un post
1073 giorni faBuongiorno sposine, chi di voi come me da quando ha iniziato ad organizzare il matrimonio o si è sposata si sta appassionando a vedere i matrimoni? Quest'anno si stanno sposando alcune ragazze della mia età, gli anni precedenti avrei dato solo...
Ho creato un post
1081 giorni faBuongiorno sposi, avete mai usufruito del servizio massaggi/trattamenti corpo nelle spa degli hotel? Come vi siete trovati? Quest'anno mi piacerebbe provarli ma temo che soffrendo di mal di collo possano peggiorare la situazione 😅.
Ho creato un post
1095 giorni faBuongiorno sposi, quest'anno mio marito ed io abbiamo deciso di fare delle modifiche a casa nostra, la prima è la caldaia mentre la seconda è creare della privacy in giardino mettendo dei pannelli copri ringhiera. Il problema è che facciamo...
Ho creato un post
1101 giorni faCiao sposi, mio marito ed io abbiamo adottato una micia nera con gli occhi gialli che porteremo a casa questo fine settimana ma non abbiamo idee sul nome da darle. Abbiamo pensato a Camilla, Camomilla, Akira, Yuki, Era, Nut, Meara... Voi come la...
Ho creato un post
1111 giorni faBuongiorno a tutti, per chi di voi ha degli animali da compagnia, quali e quanti ne avete? Al momento noi abbiamo una micia di quasi 4 anni, Lola, e domenica prossima andremo al gattile per vederne un'altra. Sarà dura portarne a casa solo uno.🙂
Ho creato un post
1116 giorni faBuongiorno sposi e tanti auguri di buona pasqua 🐣🐣🐣, sazia dal pranzo sto pensando al nostro primo anniversario di matrimonio che sarà giovedì 3 agosto. Vorrei cercare di organizzare qualcosa di carino per quel giorno, premetto che siamo in lista...
Ho creato un post
1130 giorni faBuongiorno sposi, alla fine abbiamo deciso, andremo in Alto Adige, a Vipiteno😍 Abbiamo scelto un hotel fuori dal paese ma che offre tanti escursioni e ovviamente ha una bella spa così da poterci rilassare per qualche giorno. Non vedo l'ora di...
Fotografi garanzie ANFM