Servigliano, Fermo · Da Giugno 2017
Sogno le mie nozze sin da bambina ed ora che ho trovato la mia persona non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita
- Sposa VIP
- 8.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1084 giorni fa
Ragazze ciao, al 3 Giugno manca sempre meno, oggi ho fatto la seconda ed ultima prova trucco. A me piace molto, ma FM dice che si sto bene ma sembro quasi una “bambola” un po’ finta 😅 Voi cosa ne pensate ? Agli piace anche se tutti sono d’accordo nel...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1089 giorni fa
Allora, sono quella che l altro giorno aveva postato la foto di un vestito lungo rosa e vi aveva chiesto se era esagerato... Bene, ho trovato un'alternativa che mi è piaciuta molto e che non credevo avrei preso in considerazione! Un... Pigiama 😅😂È un...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1091 giorni fa
Ciao a tutte! Quali colori scegliereste per un matrimonio a settembre? Cerco consigli!Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1094 giorni fa
Ciao sposini e sposine! Spero di un vostro aiuto e grazie a chi risponderà! Ho un dilemma… Avevamo deciso di inserire le bomboniere nelle wedding bag, per risparmiare un pochino e non spendere sul tavolo che solitamente si fa. Un’idea alternativa,...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1097 giorni fa
Stai cercando ispirazioni per una torta nuziale perfetta per un matrimonio in primavera/estate? Questo post è per te!😉 Ti mostriamo 12 torte nuziali perfette per un matrimonio in primavera/estate!☀️ Ma prima, qualche consiglio su come scegliere...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1097 giorni fa
Buonasera sposine, una domanda voi dove avete comprato le scarpe ? È più o meno che cifra avete speso? Io ho scelto un abito in pizzo macrame’ avete suggerimenti o consigli? Non vorrei spendere uno sproposito dato che sicuramente non le riutilizzerò...
Ho caricato una foto nel post di Ester
1097 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha messo iban sugli inviti??? Se si che frase avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Serena
1098 giorni fa
Spose ricca,mi fate vedere le vostre acconciature? Sono molto in crisi...Da diversi anni ogni volta che vado dalla parrucchiera mi faccio fare la piega liscia,o a onde,ma ultimamente non mi vedo piú,sto cominciando ad apprezzare i miei capelli...
1099 giorni fa
Buongiorno girlssss oggi ho accompagnato mamma a cercare il suo abito per il mio grande giorno… dopo infinite ricerche e altrettanti negozi abbiamo trovato questo che è FAVOLOSO 😍 mi ha fatta emozionare perché me la sono immaginata quel giorno...
Ho caricato una foto nel post di Giada
1101 giorni fa
Buonasera a tutte/i. Che brani avete scelto di fare suonare/cantare in Chiesa? Io avrò voce e tastiera. Grazie a tutte ☺️
Ho caricato una foto nel post di Irene
1101 giorni fa
Ciao a tutte... Piccola informazione... Quanto avete speso per la torta? Io vorrei fare le monoporzioni di crostatine alla frutta... Ma tutti mi dicono che le crostate alla frutta per un matrimonio sono antiche. Le classifiche torte nuziali le vedo...
1101 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
1102 giorni fa
Cosa avete pensato come segnaposto? Vorrei delle idee per qualcosa di carino ma allo stesso tempo elegante. Il mio tema avrà i colori bianco e le sfumature del rosa. Avevo pensato a delle mini alzatine con cupola e all'interno un macarons, ad...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1102 giorni fa
Ciao a tuttə! Cos’avete scelto come accessorio per i vostri capelli? Vi ha aiutato il parrucchiere o avete fornito voi il vostro accessorio? Avete seguito un criterio ben preciso per la vostra scelta? Se sì, quale? Confrontiamoci ❤️ Io sto ancora...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1103 giorni fa
Scarpe di lui acquistate a Pittarello per 70€ Scarpe sposa acquistate su Shein(difficile trovare nei negozi fisici un 42) a 30€
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1103 giorni fa
Buongiorno car* spos* se siete alla ricerca di un segnaposto riciclato, da mangiare o ecologico e il vostro tema è l'amore, ecco a voi una piccola selezione da cui trarre ispirazione! Io personalmente opterò per un segnaposto piantabile, perchè...
Fotografi garanzie ANFM