Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Lecce, Lecce · Da Ottobre 2011

Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che... Visualizza altro

Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che nell'esecuzione manuale. Adoro ballare, cucinare ed organizzare serate con i miei amici. Disegno a tempo perso. Adoro mangiare, ma sono perennemente a dieta. Sono una persona molto sincera e schietta... per questo o mi si ama o mi si odia. Sono una persona istintiva, gelosa e competitiva. Amo la vita, sono un'ottimista....forse anche troppo. Non ho mai sentito il bisogno di sposarmi....finchè non mi è stato chiesto dalla persona giusta...adesso, il matrimonio, è ciò che aspetto più di ogni altra cosa....manca poco.

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2012

5019giorni 14hh

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4862 giorni fa

Buone feste Ale! Bacioni :)

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4868 giorni fa

tesoroo ma allora ti piace il mio abito!!? il modello dico...perchè il mio è u pochino diverso!!

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4870 giorni fa

Ciaoo graziee e bellissimo il tableau!!! Bravaaa :-):-) grazie per la fotina :-)

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4885 giorni fa

Aleeee ma che fine hai fatto!?!? come va la vita da moglie...?!!? non sparire che tra poco tocca a meiniziare i veri preparativi..e ti voglio vicinaaaa!!un bacio grande

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4885 giorni fa

Ciao Ale!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))))

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4886 giorni fa

beddaaaaa come stai? dove sei? come va la vita matrimoniale?

Leli ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4889 giorni fa

Aleeeeeeeeeeeee!!! Dove sei?

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4891 giorni fa

Ciao Ale!!! è un po' che non ti leggo, come va la vita matrimoniale???dai passa a farci un salutino ogni tanto!!! baci

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4942 giorni fa

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4962 giorni fa

scusa ma mi avevi scirtto un commento che però non leggo..e ho cancellato il messaggio della posta dove magari riuscivo a leggerlo e non so cosa mi ha scritto...ehehhe

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4963 giorni fa

ale tesoro come staI??tuo marito è partito??io sto seguendo la serie army wives e mi piace anche se mi faccio certi pianti,eh la gravidanza mi ha reso piu' emotiva..però mi piace guardarlo..scrivimi se ti va..mi fa piacere condividere anche questa cosa con una donna che vive la mia stessa situazione..un bacio e buona settimana

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5000 giorni fa

Emozionata ^_^

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5000 giorni fa

Buongiorno sposinaa..........come va?

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5002 giorni fa

sei tornata????????amoruccia????:))))))))))))))

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5002 giorni fa

Caio ho visto che ti sei sposata poco fa, non molto dopo la mia iscrizione al forum, auguri di cuore!

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5006 giorni fa

Ma guarda quanta luce e gioia in questa fotina così piccina!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione