Lecce, Lecce · Da Ottobre 2011
Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che... Visualizza altro
Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che nell'esecuzione manuale. Adoro ballare, cucinare ed organizzare serate con i miei amici. Disegno a tempo perso. Adoro mangiare, ma sono perennemente a dieta. Sono una persona molto sincera e schietta... per questo o mi si ama o mi si odia. Sono una persona istintiva, gelosa e competitiva. Amo la vita, sono un'ottimista....forse anche troppo. Non ho mai sentito il bisogno di sposarmi....finchè non mi è stato chiesto dalla persona giusta...adesso, il matrimonio, è ciò che aspetto più di ogni altra cosa....manca poco.
- Sposa VIP
- 8.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2012
Bacheca
tesoroo ma allora ti piace il mio abito!!? il modello dico...perchè il mio è u pochino diverso!!
Ciaoo graziee e bellissimo il tableau!!! Bravaaa :-):-) grazie per la fotina :-)
Aleeee ma che fine hai fatto!?!? come va la vita da moglie...?!!? non sparire che tra poco tocca a meiniziare i veri preparativi..e ti voglio vicinaaaa!!un bacio grande
Ciao Ale!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))))
beddaaaaa come stai? dove sei? come va la vita matrimoniale?
Ciao Ale!!! è un po' che non ti leggo, come va la vita matrimoniale???dai passa a farci un salutino ogni tanto!!! baci
scusa ma mi avevi scirtto un commento che però non leggo..e ho cancellato il messaggio della posta dove magari riuscivo a leggerlo e non so cosa mi ha scritto...ehehhe
ale tesoro come staI??tuo marito è partito??io sto seguendo la serie army wives e mi piace anche se mi faccio certi pianti,eh la gravidanza mi ha reso piu' emotiva..però mi piace guardarlo..scrivimi se ti va..mi fa piacere condividere anche questa cosa con una donna che vive la mia stessa situazione..un bacio e buona settimana
Buongiorno sposinaa..........come va?
sei tornata????????amoruccia????:))))))))))))))
Caio ho visto che ti sei sposata poco fa, non molto dopo la mia iscrizione al forum, auguri di cuore!
Fotografi garanzie ANFM