Rimini, Rimini · Da Agosto 2017
Sono una ragazza semplice, romantica e sognatrice. Amo la Disney quindi sogno un amore da favola sin da bambina, e lui finalmente è arrivato nella mia... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, romantica e sognatrice. Amo la Disney quindi sogno un amore da favola sin da bambina, e lui finalmente è arrivato nella mia vita sconvolgendola in meglio. E ora l'8 Settembre 2018 sarò sua moglie.
- Sposa Precisa
- 1.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2761 giorni faCiao amministratrici ancora non smetterò mai di ringraziarvi per avermi aiutata in tutto. Ho caricato il mio Real Wedding due giorni fa, non lo vedo ancora.. o forse sono impedita io. Come fare? grazie in anticipo, bacioni e abbraccioni
Ho creato un post
2780 giorni faCe l'abbiamo fatta siamo marito e moglie grandi emozioni e tanti sorrisi abbiamo vissuto in una favola per un giorno! 😍😍😍❤ Siamo felicemente sposati e tanto ma tanto tanto innamorati spero sia davvero per sempre.. Vi lascio qualche foto grazie a...
Ho creato un post
2783 giorni faNon ci posso credere...il tanto atteso giorno e a un passo da me. Chissà se riuscirò a dormire, se riuscirò a stare tranquilla domani. So solo che sono tremendamente felice. Mi sto per sposareeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
2787 giorni faAiuto. Cosa ve ne pare? Ha detto il parrucchiere che è stata una prova sbrigativa e che dovrei avere i capelli lavati dalla sera prima non lavati da poche ore. Per questo è venuta un Po schiacciata. Consigli. Vi lascio la foto di come dovrebbe essere...
Ho creato un post
2795 giorni faFarà ridere il titolo, ma io un bel nasone..lo ammetto ed è la mia tortura, di fronte non mi da problemi mi sta bene, e il profilo che guasta, e come ogni donna che ha la sua fissa mentale io ho la mia sul naso. E per colpa di questo, non riesco a...
Ho creato un post
2797 giorni faCiao ragazze! ormai mancano 15 giorni al nostro matrimonio, ma io ho un forte dubbio. io e il mio fm abbiamo avuto rapporti liberi 3 volte in questo mese, e il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare oggi. Invece ho solo gonfiore da giorni, seno gonfio e...
Ho creato un post
2809 giorni faCiao future sposine e neo sposine. Domani so che il mio fm farà il suo addio al celibato. Sono felice per lui, ma allo stesso tempo ho paura troppa. Che accada qualcosa che non mi piacerà, o che accada e non lo saprò mai perché tanto è cosi. Lui mi...
Ho creato un post
2819 giorni faCiao sposine, dato che mancano -37 giorni ovviamente a me sale l'ansia! il passaggio alla Curia non l'abbiamo ancora fatto perché non ci è stato detto niente dai preti, e nemmeno il pagamento della SIAE perché il DJ non ce lo ha richiesto. In caso...
Ho creato un post
2825 giorni faCi sarà qualche sposa che ha usato lo stesso catering spero, lo abbiamo scelto, lo abbiamo provato ci è piaciuto. Ma attenzione, è bastato una recensione di mio cognato che si è trovato male al matrimonio di un loro amico che lo ha usato per il...
Ho creato un post
2860 giorni faPanico, ragazze, mancano 78 giorni...e dopo le pubblicazioni in chiesa, e quelle ritirate in comune non sappiamo più come muoverci sinceramente. Non vorrei perdermi qualche passaggio... Quindi chiedo aiuto a voi che ci siete già passate, o che avete...
Ho creato un post
2867 giorni faBuongiorno ragazze, Ma scusate..Ma i fornitori una volta scelti e dati acconti, vi chiamano loro poi per organizzarsi al meglio? O dovete chiamarli voi? Sono nel panico mancano solo 3 mesi. E Mi sembra di essere indietro.
Ho creato un post
2875 giorni faCiao sposini!!! Io sono così triste .ho iniziato la stagione da un mese ormai, e mi trovo bene ho il contratto fino al 31 agosto ma il mio capo mi ha promesso che rinnova fino a novembre. Il problema è...che lui sa che mi sposo ma non sa che parto...
Ho creato un post
2875 giorni faCiao ragazze! Il tempo vola sempre di più, non aspetto altro che quel giorno.. Sono così felice. Chi si sposa come me l'8 settembre? Comunque, aiuto. Come leggerete dal titolo sono confusa riguardo al catering. Quando siamo andati a fare la prova ci...
Ho creato un post
3149 giorni faSposine dell'8 settembre 2018.. come me! A che punto siete? Quanto sono belli i preparativi.. ragazze è un sogno!
Ho creato un post
3161 giorni faCiao sposine e sposini, quando ci si presenta al comune per le pratiche? Noi ci sposeremo l'8 settembre del 2018. Grazie in anticipo per le risposte
Fotografi garanzie ANFM