Vercelli, Vercelli · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 6.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
667 giorni faCiao Sposini!❤️ Stiamo definendo le ultime cose per settembre e qualche giorno fa ho risentito la fioraia per fare il punto della situazione! Sono indecisa tra il cerchio o la cornice per l’addobbo della cerimonia/taglio torta! Cosa piace di più? Se...
Ho creato un post
668 giorni faCiao sposinii!!! Allora noi avremo il sax durante la cerimonia (rito simbolico) e sto selezionando alcune canzoni visto che la prossima settimana abbiamo l’incontro con il sassofonista e volevo arrivare con qualche idea☺️ Per chi ha fatto oppure deve...
Ho creato un post
673 giorni faGirovagando su Instagram sono cascata nel post di questa ragazza che ha letteralmente incorniciato il suo abito! Innamoratissima del suo vestito, consapevole del fatto che non lo indosserà mai più e dispiaciuta per dover riporre tutti quei mila euro...
Ho creato un post
675 giorni faIeri ho fatto la prova trucco!😍 Cosa ne pensate? Mi faró fare sicuramente una base leggermente più coprente, ma sono titubante sull’eyeliner! Se lasciare la linea dritta o se sfumare verso l’interno (ultima foto)Ieri appena terminato il trucco ero...
Ho creato un post
677 giorni faChi di voi ha fatto il rito simbolico della sabbia? Dove l’avete comprata? E che tipo di vasi avete utilizzato?Ne ho visti di bellissimi su Etsy, ma costano una fucilata😅
Ho creato un post
678 giorni faCiao sposine e sposini! Domani avremo il secondo incontro con la celebrante e come “compito” ci ha chiesto di rispondere a due domande che adesso giro a voi, vorrei tanto leggere le vostre risposte 🥹 Perché vi sposate?Cosa volete lasciare alle...
Ho creato un sondaggio
679 giorni faCiao amiciii! Ho bisogno del vostro aiuto💪🏼 Vogliamo fare una scritta a led da mettere su un pannello, solo che siamo indecisi su cosa scrivere! Quale idea vi piace di più!?“ZelliCero” sarebbe l’unione dei due nostri cognomi 😂
Ho creato un post
681 giorni faCiao sposine e sposini!❤️ A me piace tantissimo l’effetto della Champagne Tower! Devo valutare se farla o meno… ma in tal caso, in che momento sarebbe l’ideale farla secondo voi? Con apertura del buffet? Cosa ne pensate? Perché la sera c’è già il...
Ho creato un post
684 giorni faQuale è stata la cosa che vi ha fatto innamorare della location che avete scelto? Cos’è che vi ha fatto capire che lei era quella giusta? Quella che avrebbe accolto il vostro grande giorno? Io inutile dire che mi sono innamorata di questo antico...
Ho creato un post
685 giorni faGuardate che bella idea originale ho trovato per le dediche degli ospiti!😍 Delle cartoline con le foto degli sposi, foto che rappresentano vari momenti importanti.. mi piace tantissimo! Che ne dite? E voi cosa avete in mente di fare come guest book? ...
Ho creato un sondaggio
686 giorni faCiao amiche❤️ Vedo che tante di voi ancora fanno fatica a trovare idee originali, qualche inspirazione diversa dal solito e allo stesso tempo unica che rappresenti gli sposi in tutto il loro splendore! Come prima cosa volevo sapere se avete scelto un...
Ho creato un post
686 giorni faIl vestito era ancora più bello di come lo ricordavo, le scarpe sono perfette! È stata un’emozione unica 😍 Prossima prova ad agosto.. tutto prende forma ragazze!❤️ Vi auguro di riuscire ad organizzare il matrimonio dei vostri sogni, e questo non...
Ho creato un post
687 giorni faDomani finalmente indosserò nuovamente il mio abito, non vedo l’ora! Da quando l’ho trovato, giorno dopo giorno, ho riguardato millemila volte la foto del mio vestito innamorandomene sempre di più😍 Queste saranno le scarpe con cui faró la prova, sono...
Ho creato un post
692 giorni faDa domani si passa alle 2 cifre, si sta avvicinando 🥹🥹 Quante sposine di settembre? Come siete messe con i preparativi? 💖
Ho creato un post
696 giorni faNon pensavo, ma è la cosa che mi sta mettendo più in crisi di tutte! Premesso che non voglio fare candele, profumatori, bomboniere solidali o enogastronomiche! Avevo pensato a dei calici, ma le prove che abbiamo fatto non mi hanno fatto impazzire.. e...
Ho creato un post
702 giorni faFinalmente abbiamo iniziato a consegnare le prime partecipazioni, interamente fatte da noi!😍 Farle da soli ha reso tutto più unico, sicuramente non saranno perfette.. ma hanno quel tocco speciale che solo noi potevamo dargli e che ci emoziona ogni...
Fotografi garanzie ANFM