Vercelli, Vercelli · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 6.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
659 giorni fa
Finalmente a -67 giorni abbiamo fatto le Pubblicazioni 😍 per fortuna questa settimana siamo di turno notturno quindi stamattina ce la siamo presa per noi, ci siamo vestiti bene e siamo andati in comune a firmare per le pubblicazioni e dopo andremo a...
663 giorni fa
Buonaaaasera! Ho una domanda pratica, per chi ha fatto o dovrà fare rito civile/simbolico in location quante sedute avete previsto per gli ospiti? Perché sia la location che la celebrante mi hanno detto che su 100 persone devo mettere 50/60 posti a...
Ho caricato una foto nel post di Fede
663 giorni fa
Buongiorno a tutti, chiedo un suggerimento per l'abito da testimone. Sono stata scelta come testimone per un matrimonio di settembre solo perché serviva una coppia ( e il mio compagno è amico dello sposo). L'abito che ho scelto temo sia troppo...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
664 giorni fa
Ciao sposine, presto farò il prewedding al mare: il fotografo ha già indicato come dovremmo vestirci. Siccome vorrei delle foto particolari, secondo voi cosa potrei portare? Io ho pensato a un secchiello, a due fumogeni colorati e poi? Non voglio,...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
664 giorni fa
Buongiorno a tutt* Scrivo perché sono stata invitata ad un matrimonio invernale e mi piacerebbe avere qualche suggerimento sull’outfit da scegliere 😍 sbizzarritevi con i commenti 😘
Ho caricato una foto nel post di Rosy
668 giorni fa
Ciao a tutte/i, il matrimonio è alle porte e noi ancora non abbiamo un tema 🤦 La bomboniera sarà una bottiglietta di liquore particolare, il nostro colore sarà il celeste polvere. Non riusciamo a trovare un tema che colleghi un po' il tutto...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
668 giorni fa
Il bouquet e' il simbolo della sposa, dovrebbe essere l'ultimo regalo con cui lo sposo termina il suo corteggiamento. Il bouquet e' l'accessorio che ogni sposa dovrebbe avere. La tradizione in Calabria vuole che i bouquet siano due: uno per lo sposo,...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
670 giorni fa
Ciaooo...ho optato per questo tipo di Nail (io ho già il gel ogni mese) Per due motivi: 1) Mia figlia ha deciso il colore del Matrimonio il Tiffany e, a parte il suo vestito, l'allestimento e i fiori, non credo ci siano altre persone che useranno...
673 giorni fa
Girovagando su Instagram sono cascata nel post di questa ragazza che ha letteralmente incorniciato il suo abito! Innamoratissima del suo vestito, consapevole del fatto che non lo indosserà mai più e dispiaciuta per dover riporre tutti quei mila euro...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
675 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo il 29/09/2024 e per esigenze lavorative, partirò in viaggio di nozze il 16/10/2024.Qualcuna mi sa dare qualche consiglio su cosa portarmi e cosa vedere in Kenya? Faremo 5 giorni di safari, vedendo i 4 parchi e poi il restante...
675 giorni fa
Ieri ho fatto la prova trucco!😍 Cosa ne pensate? Mi faró fare sicuramente una base leggermente più coprente, ma sono titubante sull’eyeliner! Se lasciare la linea dritta o se sfumare verso l’interno (ultima foto)Ieri appena terminato il trucco ero...
677 giorni fa
Chi di voi ha fatto il rito simbolico della sabbia? Dove l’avete comprata? E che tipo di vasi avete utilizzato?Ne ho visti di bellissimi su Etsy, ma costano una fucilata😅
Ho caricato una foto nel post di Isabella
677 giorni fa
Ciao a tutti! Ho sempre desiderato il matrimonio in lilla, il mio colore preferito. Ma ora sono veramente indecisa se farlo lilla e tonalità del rosa, o lilla e azzurrino! Aiutatemi🫶🏼
Ho caricato una foto nel post di L..
678 giorni fa
Come ormai saprete a memoria (😂) per il nostro matrimonio ci siamo dati molto al fai da te, ma volendo un ricevimento molto elegante non abbiamo messo “attività” per gli ospiti, nel senso che ci sarà già l’animazione e non amiamo giochi etc. Le...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
678 giorni fa
Qualcuna di voi ha fatto incidere qualcosa di particolare nelle fedi oppure ha idee da proporre diverse dalla classica data e nomi? Cerco idee
678 giorni fa
Ciao amiciii! Ho bisogno del vostro aiuto💪🏼 Vogliamo fare una scritta a led da mettere su un pannello, solo che siamo indecisi su cosa scrivere! Quale idea vi piace di più!?“ZelliCero” sarebbe l’unione dei due nostri cognomi 😂
Fotografi garanzie ANFM