'Roma', Roma · Da Dicembre 2017
Insieme siamo formidabili..la giusta dose di dolcezza, rispetto, razionalità e sopratutto amore! Non potevo chiedere di meglio
- Super Sposa
- 3.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un post
1060 giorni faBuongiorno a tutte. Ho partorito due mesi fa la ripresa non è stata semplice ma tutto sommato ogni giorno andava sempre meglio. Il mio è stato un parto naturale con taglio (parecchi punti ma non mi hanno voluto dire quanti) e ventosa. Ad un mese dal...
Ho partecipato a un sondaggio
1103 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
1103 giorni faBuongiorno Prima di desiderare una gravidanza avete fatto degli esami (sia lei che lui)? Se sì quali? Noi siamo ancora lontani sia dal matrimonio (più di 3 mesi) sia dal volere dei figli ma la mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami del sangue per...
1105 giorni faSono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?
Ho partecipato al post di Angela Miriam
1122 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1127 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1131 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1142 giorni fa
Ho partecipato al post di Salvatore&Francesca
1145 giorni fa
1154 giorni faAvete fatto o farete il corso preparto? È stato utile ?
Ho partecipato al post di Terry🌹
1174 giorni fa
1197 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1203 giorni fa
1203 giorni faSpos*, siamo giunti all'ultima domanda! Quale stagione ti rappresenta di più? Vota, commenta e vai ai risultati 👉 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti aspetta nel 2023 qui 👇 **
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1203 giorni fa
1203 giorni faAncora un paio di domandine prima che possa svelarti cosa ti aspetta nel 2023! Che tipo di personalità hai? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quale stagione ti rappresenta?
Fotografi garanzie ANFM