Vai ai contenuti principali
Wendy
Wendy

Caserta, Caserta · Da Febbraio 2012

Ciao a tutti! E finalmente mi sposoooooo :) ho sempre sognato di sposare il mio principe azzurro e tra pochi mesi diventerà realtà! Buon preparamenti a... Visualizza altro

Ciao a tutti! E finalmente mi sposoooooo :) ho sempre sognato di sposare il mio principe azzurro e tra pochi mesi diventerà realtà! Buon preparamenti a tutte xxx

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2012

4973giorni 13hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4660 giorni fa

Ciao Wendy ti mando un bacione!!!!!!!!!!!!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4660 giorni fa

ciaoooo tutto bene.... ;)

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4669 giorni fa

wendyyy buona domenica anche a te?..che fai di bello?

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4679 giorni fa

Quando ho il laptop in mano, apro un topic ;) !! Xxx

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4679 giorni fa

aaaa vabbè allora se sei in missione per una sposina sei giustificata!! ahahah grazieeeeeeee...e io lo voglio vederee il tuo album...uffy...wendinaaaa liberati prestoooo

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4679 giorni fa

wendyna miaaaaaaaaaa...come stai?! ma allora vogliamo organizzare questo incontro?

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4681 giorni fa

tesorooooooo :-)

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4688 giorni fa

sarò una sposa ... oh mamma ... :-O agitazione!!!

4688 giorni fa

tesoro ... è difficile stare tranquilla ... però ci provo ... che meraviglia, dopo domani mi sposo ... e quando mi ricapita più di dirlo?? un abbraccione

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4692 giorni fa

Grazie mille carissima!!!!

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4692 giorni fa

Ti ringrazio Wendy!!!! :-))

4694 giorni fa

ciao bella gioia :-) ... sto bene, emozionata ma impaziente, come da un anno a questa parte ... ahahhaha ... qui a Bergamo da un paio di giorni si sta facendo vedere il sole ... e fa caldo, finalmente ... anche se ho terrore a pronunciare queste due parole ... ad ogni modo, comunque andrà, sarà un successo !!! tu come stai??? bacione

4695 giorni fa

isisisisisissi.....da unapaete vorrei volassero questi giorni...ma dall'altra...sono giorni magici...e vorrei fermare il tempo...

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4699 giorni fa

e' una linea che ho scoprto per caso in un negozio vicino casa...ho cercato in rete e il loro sito e' solo per i rivenditori...quindi non ti fanno vedere nulla...se non sbaglio tra i miei contatti su fb (il gugo e la luna shabby chic) trovi qualcosa...mi pare che la trattano.

Margy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4704 giorni fa

Cara wendy! Grazie del tuo messaggio in bacheca! Intravediamo il traguardo...l'orizzonte e' vicino vicino! Spero non mi prenda l'ansia, di cui soffro a livelli acuti! Un bacione

4704 giorni fa

ciao Wendy eh si ...ci siamo quasi....per ora stiamo benissimo e zero ansia....solo tanta allegria e adrenalina!! :-) tu come va?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione