Berlin, Berlin · Da Febbraio 2012
Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda... Visualizza altro
Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda a dir poco, di trasferirmi presto piú a sud, con il mio futuro marito appunto, che lavora a Regensburg (Ratisbona). Ho un meraviglioso meticcio salvato dal canile, e mi piacerebbe dargli un giardino e magari un´ amica a 4 zampe come lui, nell´attesa di potermi permettere anche un amico "bipede" e con meno peli ;)
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Ciao Linda, come stai?Com'è andato il matrimonio?
Ciao Linda, allora, com'è andata? Aspetto con ansia di sentirti.
Lindaaaaaaa!!! Mia amata compagna di abito su misura da zero... Alloooooraaaaaaa??? Com'e andata!!!?? Vuoi la mia ultima chicca??? Mi sposo il 31.. Ultima prova (spero perfetta senza sorprese) il 28 agostooooo!!! Aiutoooo
Lindaaaaa :D Cosa mi racconti??? Auguri!!
AUGURII TESOROOO! sarai una delle spose più raffinate e belle che possano esserci!
augiriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Linduccia cara,è quasi arrivato il momento...domani sono via,ma volevo farti tantissimi in bocca al lupo,sarà un giorno meraviglioso lo so già.Goditi ogni singolo momento!un abbraccio e tanti tanti auguri
Sei arrivata!!! tantissimi auguri per domani!
Linda come va? manca ormai pochissimo... fatto tutto? non vedo l'ora di leggere il resoconto e vedere foto! tanti auguri e goditi ogni momento!!!
anche a te ..manca pochissimo..come va??
Dai Linda,sei a buon punto!! Io sono alle prese con il libretto messa e sono ancora senza auto!! :D Ieri ho contattato una cantante per la messa,dopo esser rimasta per una buona mezz'ora senza cantanti nè musicisti e con il terrore di una messa "silenziosa"... mi sono salvata in calcio d'angolo!! :D Mancano le ultime cose, e credo di non dimenticare nulla.... In compenso, non vedo l'ora che arrivi il 4, perchè non ne posso più di questi preparativi che mi stanno rendendo insopportabile! Non riesco a sentire nè emozione nè gioia,sono così tesa ed impaurita che vedo tutto nero.... Non sopporto più il mio fm e mi chiedo continuamente come farò a sopportarlo tutti i giorni!!! In realtà so benissimo che siamo così stressati entrambi che stiamo dando il peggio di noi in ogni campo! Quindi aspetto la nostra "rinascita", il 4 agosto, come la fine dell'incubo preparatiivi e l'inizio della serenità! :D Ho bisogno di un pò di riposo, sono veramente stanca.... ma mi tocca lavorare ancora una settimana prima di potermi rilassare un pò! Domani però ho l'addio al nubilato!! Mi posso sbizzarrire un pò!! ahahahhahaha Baci!
Lindi!!!!!!!!!! Come stai????? Ti pensooo!!! Sei contenta dell'abito???
Linda!!! Tutto bene, sono un pò nervosetta e non ancora realizzo l'idea che effettivamente tra 19 giorni sarò sposata, più il gran giorno si avvicina e più mi sento strana, un pò impaurita.... ecco! Ma forse è anche normale,sono sempre stata ansiosa,lo sono per natura ed era impensabile che davanti ad un cambiamento così grosso sarei stata serena! ahahaha Mancano ancora un pò di cosine...ma sto cercando di utilizzare la filosofia del "fin dove arrivo, arrivo!" quindi senza sbattermi troppo! Sarà più semplice di come lo immaginavo,ma va benissimo così! Tu? Cosa ti manca?
Ho partecipato al post di Deborah
5029 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM