Berlin, Berlin · Da Febbraio 2012
Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda... Visualizza altro
Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda a dir poco, di trasferirmi presto piú a sud, con il mio futuro marito appunto, che lavora a Regensburg (Ratisbona). Ho un meraviglioso meticcio salvato dal canile, e mi piacerebbe dargli un giardino e magari un´ amica a 4 zampe come lui, nell´attesa di potermi permettere anche un amico "bipede" e con meno peli ;)
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Ciao Linda, come stai?Com'è andato il matrimonio?
Ciao Linda, allora, com'è andata? Aspetto con ansia di sentirti.
Lindaaaaaaa!!! Mia amata compagna di abito su misura da zero... Alloooooraaaaaaa??? Com'e andata!!!?? Vuoi la mia ultima chicca??? Mi sposo il 31.. Ultima prova (spero perfetta senza sorprese) il 28 agostooooo!!! Aiutoooo
Lindaaaaa :D Cosa mi racconti??? Auguri!!
AUGURII TESOROOO! sarai una delle spose più raffinate e belle che possano esserci!
augiriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Linduccia cara,è quasi arrivato il momento...domani sono via,ma volevo farti tantissimi in bocca al lupo,sarà un giorno meraviglioso lo so già.Goditi ogni singolo momento!un abbraccio e tanti tanti auguri
Sei arrivata!!! tantissimi auguri per domani!
Linda come va? manca ormai pochissimo... fatto tutto? non vedo l'ora di leggere il resoconto e vedere foto! tanti auguri e goditi ogni momento!!!
anche a te ..manca pochissimo..come va??