Catania, Catania · Da Gennaio 2018
Ciao a tutte mi chiamo Giovanna, sono fidanzata 10 anni. Sono siciliana e dal prox anno se Dio vorrà convolerò a nozze con l'uomo che amo più di ogni... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Giovanna, sono fidanzata 10 anni. Sono siciliana e dal prox anno se Dio vorrà convolerò a nozze con l'uomo che amo più di ogni altra cosa😍
- Sposa VIP
- 5.381 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1934 giorni faCiao a tutte ragazze, creo qst topic x vedere se qualcuna ha avuto il mio stesso problema. Ultimo mio ciclo il 24.01.2021 tutto regolare durato una settimana con dolori annessi. Stamattina dopo che sono andata in bagno ho notato sulla carta igienica...
Ho creato un post
2032 giorni faCiao ragazze era da moltissimo che non facevo un topic... Sono una ex sposa di aprile 2020, e futura del 4 maggio 2021...però ci sono giorni in cui penso e ripenso se questa data bel 2021 sia quella buona dopo averlo rimandato 3 volte quest anno 😔mi...
Ho creato un post
2200 giorni faCiao ragazze, era da molto che non scrivevo poiché da 1 paio di giorni mi sono ugualmente stravolta la vita andando a convivere con il mio fm😍😍😍 è tutto cosi diverso e bello... Noi eravamo sposi aprile 2020, che poi abbiamo rimandato al 9 giugno e...
Ho creato un post
2219 giorni faDunque ragazze ho capito male io o x il governo persone da legate da affetti stabili sono parenti fino al sesto grado e ancora i fidanzati dal sig conte sono tagliati ancora una volta fuori?? Perché non prendono una decisione uniforme??
Ho creato un post
2221 giorni faBuona sera brideeess vi va di raccontarci 1 po' i rapporti ke hanno le vostre suocere cn voi???? Io ahimè nn lo so ma nn siamo legatissime, x carità la famiglia del mio fm sn bravissime xsone, cn 1 mentalità particolare rispetto ai miei, avvolte...
Ho creato un post
2224 giorni faBuonasera ragazze, sentendo gli ultimi aggiornamenti è stato finalmente kiarito il fatto ke tra i congiunti rientrino anke i nostri fm... Ora mi domando ma quindi essendo nella stessa regione ma in comuni diversi dp il 4 maggio potrò vedere...
Ho creato un post
2224 giorni faRagazzeeeeee forse ke le voci della nostra rabbia di ieri sera qst notte e gg siano arrivate alle orekkie del nostro confuso Premier.... Possiamo ancora sperare???? Volevo lanciare qst lancia di speranza a tt noi ke siamo mesi lontane dai nostri fm...
Ho creato un post
2228 giorni faCiao ragazze, sono stata assente da un bel pò da questo sito perchè da quando è scoppiato qst maledetto covid-19 ormai entrare qui era diventato insopportabile xkè si leggevano notizie sconfortati anke qui... Ebbene vi scrivo x aggiornavi...Io ero...
Ho creato un post
2258 giorni faBuon pomeriggio ragazze, se di buon si può parlare😔😔😔 Ho deciso di mettermi in stand by x un bel periodo e di non entrare più in qst app xke la cosa fa alquanto male....ho letto ke conte è pronto ad emettere un nuovo dcpm ke proroghi la chiusura di...
Ho creato un post
2259 giorni faRagazze ditemi ke avevamo ragione noi e ke erano giusti i primi calcoli ke aveva fatto borrelli e ke quindi ora vedremo scendere i casi sempre di più... Qualcuno la pensa cm me?? Io in ogni caso continuo a pregare cm sto facendo mattina e sera un...
Ho creato un post
2261 giorni faVi capita anke a voi in qst periodo di pensare ke nn vi volete più sposare??? Io ha da giorni ke ci penso😔😔😔😔dp anni ke lo aspettato e da 1 anno e mezzo ke lo attendo cn ansia quasi quasi nn mi va più xke sento ke nel mio cuore è svanita quella...
Ho creato un post
2262 giorni faBuona sera a tutte, Come state ragazze?? Io alterno durante il giorno da momenti di positività a momenti in cui non mi va neanke di alzarmi da letto xke il pensiero è sempre la x tt il momento ke stiamo attraversando e qnt xsone se ne stanno andando...
Ho creato un post
2263 giorni faCiao ragazze come state?? io così così, alterno giorni in cui mi sento positiva a giorni in prenda all ansia e crisi di pianto.. Ieri quando il mio countdown segnava - 30 grn xke il mio matrimonio doveva essere il 18 aprile sn stata costretta a...
Ho creato un post
2270 giorni faCiao ragazze oggi pomeriggio ho trovato la forza di reagire e alzarmi dal letto, premetto ke abito in campagna quindi già di mio sono isolata dalle persone e ho intrapreso questo fioretto a piedi in mezzo alla natura x raggiingere una piccola...
Ho creato un post
2275 giorni faBuongiorno ragazze e auguri a tutte x la festa della donna 🥂🥂🎊🎊😘😘😘 Ieri nonostante il mio topic negativo sull addio al nubilato/celibato dv dicevo ke voleva organizzarlo mia suocera cn il mio fm e ke ha fatto fallire, ieri pomeriggio/sera mia sorella...
Ho creato un post
2275 giorni faCiao ragazze, gg è proprio una giornata negativa sia x via del tempo che x le molte cose ke ho saputo. In pratica la cugina del mio fm voleva organizzare un addio al celibato/nubilato e si è consigliata cn mia sorella su cosa potessero fare x...
Fotografi garanzie ANFM