'Torino', Torino · Da Febbraio 2018
- Sposa Master
- 21.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1692 giorni fa
Buonasera ragazze, sono sempre io 😆 avevo aperto un post dove in tante mi avete consigliato i clearblue con il tappo viola per l'ovulazione e subito li ho presi! Ho anche i canadesi, che ho fatto stamattina ed era positivo, invece il clearblue, fatto...
Ho caricato una foto nel post di Deborah C.
1696 giorni fa
Buongiorno sposine del mio cuore 💕 Stamattina sono qui per porvi un quesito importante! A breve il mio FM dovrà scegliere l'abito per il nostro matrimonio, e ovviamente non vuole che io partecipi nè alle prove né alla scelta finale 🙄 Dice " Io non...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1812 giorni fa
Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi è maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei dire☺ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1828 giorni fa
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1837 giorni fa
Ragazze io non sono voluta andare con lui a vedere L abito perché voglio la sorpresa. (Io il mio L ho scelto L anno scorso ed è semplicissimo ed elegantissimo). Non sono andata anche perché essendo lui una persona semplice ero convinta scegliesse il...
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1842 giorni fa
Che figura da sbellicarsi dalle risate hanno fatto i vostri invitati o anche voi al vostro matrimonio? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1843 giorni fa
Sposine che avete scelto il rosso come colore del matrimonio,mi fate vedere i vostri bouquet? ❤️🌹
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1867 giorni fa
Voglio partire così con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi 💕 compresa il mio ❤️ Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❤️ Chi come me?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1924 giorni fa
Buon pomeriggio sposine 😍 oggi vorrei affrontare con voi l argomento BOUQUET, uno degli accessori a cui noi spose attribuiamo un importante valore ☺️ Nella tradizione del matrimonio il bouquet simboleggia l'ultimo regalo che lo sposo porge alla...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1931 giorni fa
Per una volta parliamo dei maschietti 😄 cosa deve indossare lo sposo? A parte l'abito intendo, c'è la camicia, gilet, cravatta o papillon, cintura, gemelli, scarpe... mi sto dimenticando qualcosa?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1933 giorni fa
Continuiamo a parlare degli accessori dello sposo 🤵 Cosa preferite tra bretelle e cintura per indossare al meglio il vostro abito? Lasciate i vostri voti e commenti! **** 📷 - Lia Rinaldi Photographer 📷 - Cintura Burberry Se vi è piaciuto questo test,...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
1937 giorni fa
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda e vinci il regalino 🎁 -> Dov'è stato...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1937 giorni fa
Ciao Spose !! Avete già scelto come fare le unghie ??? Io non ne ho la minima idea !!Mi sapere date qualche consiglio ??foto ???
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1938 giorni fa
Ciao sposine, mi sono imbattuto in varie proposte di acconciature per capelli ricci, ma non ho visto alcunché su pettinature che valorizzano il riccio naturale. Vedo tantissima base liscia, messa in piega ecc. Chi di voi pensa di mantenere una base...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1938 giorni fa
Ciao a tutte, le nostre mamme con l'anno nuovo hanno iniziato a pensare a come vestirsi per il matrimonio...ed ecco il panico! Teniamo conto che il matrimonio sarà a luglio, celebrazione e ricevimento nel giardino della villa (incrociando le dita per...
Ho caricato una foto nel post di Irene
1940 giorni fa
Ragazze in quanto tempo avete preso decisioni sul tema del vostro matrimonio? E che tema avete scelto!? Certe volte mi sembra di decidere troppo in fretta🤣
Fotografi garanzie ANFM