Grosseto, Grosseto · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.298 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Francesca
1455 giorni fa
Ragazze buondì.. ho comprato le scarpe da sposa e mi hanno consigliato di prendere leggermente più grandi perché quel giorno i piedi sicuramente si gonfieranno… Effettivamente sono un po’ larghe. Voi come vi siete regolate? Che scarpe avete...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1482 giorni fa
Ragazze sono in cerca del sacchettino per la wedding bag. Ho acquistato i ventagli, coni riso e tra poco prenderò mini bottiglina di acqua.. non riesco però a trovare un sacchettino a modo. Che misura avete scelto? A me sembrano tutti molto piccoli.....
1483 giorni fa
Ragazze ho acquistato su Amazon queste scatoline porta confetti per la confettata. Non mi piaceva molto l'idea del cono... Che ne pensate? Potrei abbellirle in qualche maniera? Qualcuna l'ha usate? Non ho idea nemmeno di come sistemarle, forse in una...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1487 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1509 giorni fa
Ciao a tutti ! Noi prima di essere sposi, siamo stati invitati a parecchi matrimoni 🤣 ! Abbiamo partecipato a circa 10 matrimoni e ogni volta trovare il giusto look non è stato semplice ! Quello che più mi è piaciuto però è stato questo : Era il...
1522 giorni fa
Ragazze mi è appena arrivato il portafedi. Cosa ne pensate? Non mi andava di utilizzare il solito cuscino. Ha il doppio fondo e posso riutilizzarlo come portagioie. Penso che lo farò portare da una delle mie damigelle e posare sul nostro leggío!
1617 giorni fa
Buonasera, io ed il mio compagno ci sposiamo a settembre 22. Avevamo in mente di fare il tableau e segnaposti a tema serie TV... Qualcuna per caso ha avuto la stessa idea?! In realtà nella cerimonia non seguiamo un vero e proprio tema, non volevamo...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1640 giorni fa
Ciao sposine e sposini, sono molto confusa dalla nuova circolare del ministero dell'interno sulla "certificazione verde rafforzata". Il testo dice: Per effetto di tale disposizione, ai soggetti muniti della predetta certificazione verde rafforzata...
Ho caricato una foto nel post di Marialuisa
1819 giorni fa
Ciao a tutte ❤ vorrei avere dei vostri personali pareri su questi anelli di fidanzamento , secondo voi è meglio l'anello della prima foto o la seconda foto? Voi cosa avete avuto come anello di fidanzamento??❤❤
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1846 giorni fa
Ciao a tutti Cosa avete indossato ai matrimoni, come invitati? Susu, postate belle foto 💕
Ho caricato una foto nel post di Marilena
1846 giorni fa
Buonasera ragazze, a cosa vi siete ispirate per dare i nomi ai tavoli? Io non saprei cosa scegliere 😊
Ho caricato una foto nel post di Federica
1868 giorni fa
Buongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1945 giorni fa
Ciaoo😍 oggi sono curiosa di vedere i vostri anelli di fidanzamento 🤭 questo è il mio insieme alla fedina ❤️
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2016 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM