Cornate d'Adda, Monza e Brianza · Da Agosto 2018
intraprendente e solare sono alla ricerca delle nozze che rispecchiano NOI come coppia :), soddisfando qualche mio capriccio e assecondando le bizzarrie... Visualizza altro
intraprendente e solare sono alla ricerca delle nozze che rispecchiano NOI come coppia :), soddisfando qualche mio capriccio e assecondando le bizzarrie dello sposo
- Sposa VIP
- 8.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alice
1125 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1125 giorni faBuongiorno mamme, per curiosità cosa ne fate dei vestiti dei vostri figli quando le taglie non vanno più? Tenete tutto per eventuali altri figli? Regalate ad amici o parenti con figli più piccoli? Donate? Li vendete? Ho scatoloni di roba di mio...
Ho partecipato al post di Sara
1128 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1179 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1179 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
1179 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1179 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1210 giorni fa
1210 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Ho partecipato al post di Francesca
1211 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
1212 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1212 giorni fa
1212 giorni faFino a che mese avete lavorato?
Ho partecipato al post di Silvia
1221 giorni fa
1221 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
Ho partecipato al post di Bibi
1307 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM