Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2018
Entusiasta, sempre allegra, organizzata!
- Sposa VIP
- 6.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1312 giorni faSto scegliendo il template per il certificato da far firmare ai miei testimoni (simbolici). Sono indecisa tra stili diversi, vorrei qualcosa di semplice e pulito ma allo stesso tempo non riesco a scartare le grafiche con i fiori e con il rosa 🤦♀️...
1312 giorni faCiao Ragazz*! ☀️ Mi è spesso capitato di vedere foto di "tatuaggi nuziali", cerchi d'inchiostro al posto di\sotto la fede! 💍 A me personalmente sembra un'idea molto bella, ma sono curiosa, che ne pensate voi? 💕 *** Votate e commentate! 👇
1315 giorni faÈ il momento di votare! Voglio sapere cosa ne pensi di questo look uomo: ti piace o non fa al caso tuo? Da 1 a 5 stelle, quante stelline gli dai? Vota e dicci il perché nei commenti! 🎈 *** Vai al post successivo 👉 Cravatta o papillon? 📸 2V19 S67...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1322 giorni fa
Ciao ragazze, mi piacerebbe tantissimo comprare le Jimmy Choo per il matrimonio. Che mi dite? Sono comode o scomode? Intendo le classiche décolleté tacco 10 o 8.5
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1322 giorni fa
1322 giorni faCiao ragazze, mi piacerebbe tantissimo comprare le Jimmy Choo per il matrimonio. Che mi dite? Sono comode o scomode? Intendo le classiche décolleté tacco 10 o 8.5
1327 giorni faCiao sposin* oggi parliamo di tableau, un dettaglio importante per il nostro grande giorno! La scelta è davvero illimitata e può essere personalizzata fino all’ultimo dettaglio 😻 ho collezionato per voi qualche idea che trovo davvero deliziosa! Quale...
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1333 giorni fa
1333 giorni faCiao, sono indecisa se inserire i nomi nei segnaposto o lasciare che ognuno si sieda dove preferisce, ovviamente nel tavolo da noi assegnato. Voi come avete fatto? Avete dato libera scelta o avete deciso voi dove far sedere ciascun ospite? Grazie per...
1337 giorni faSono stata invitata a un battesimo. Sarà tra una settimana, all'ora di cena. Ammetto che, mentre per i matrimoni trovo facilmente cosa mettere, per i battesimi(o comunioni, cresime, lauree...) trovo più difficoltà perché non so esattamente quanto...
Ho partecipato al post di Francesca
1338 giorni fa
1338 giorni faBuongiorno sposi, vi piace andare ai matrimoni?
1338 giorni faCiao a tutte! Sono molto indecisa se inserire l'angolo con i Sigari, Rum e Cioccolato oppure no. Voi cosa ne pensate in merito? Grazie mille!
Ho partecipato al post di Sara
1338 giorni fa
1339 giorni faQual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1339 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗
Fotografi garanzie ANFM