Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 7.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
1882 giorni faConsiglio: specchio tondo o quadrato o rettangolare? A giorno o con la cornice?
Ho creato un post
1898 giorni faCiao ragazze come sono le vostre case? 🏡Che tipo di arredamento avete pensato per loro e soprattutto...dove abitate in centro o fuori città? 🌍 Buona serata 😊😊😊❤
Ho creato un post
1903 giorni faBuonasera ragazze chiedo consiglio su qualche profumatore per la casa (quelli col flacone e le stecchette per intenderci) che siano duraturi e che lascino un profumo gradevole e non troppo forte. Qualcuna di voi ha qualche suggerimento da darmi? Ne...
Ho creato un post
1914 giorni faBuonasera ragazze ho bisogno dei vostri consigli. Secondo voi per quanto riguarda la cucina è meglio orientarsi sui modelli ikea o mondo convenienza? Ci servirebbe un parere da chi ha scelto sia l'una che l'altra. Sarebbe una "seconda cucina" da...
Ho creato un post
1972 giorni faAncora non le abbiamo comprate, secondo voi vanno bene per la zona lavanderia? Le utilizzeremo come rivestimento.(cementine 20x20) Come pavimento invece quest'altro. Mi piacerebbe un vostro parere.Buona serata
Ho creato un post
1994 giorni faEcco ti pareva,il mio ferro da stiro ha deciso di abbandonarci: e ora? Il modello era una vaporella pro 3100r della polti, modello vecchio ma andava davvero bene. Prima che i panni da stirare mi cacciano da casa,sapete consigliarmi un ferro da stiro...
Ho creato un post
2010 giorni faBuon pomeriggio ragazze chiedo consiglio perché abbiamo in mente di fare dei lavori e organizzare nel piano sottostante, collegato da delle scale all'interno di casa,la parte lavanderia. Ora questo ambiente è di circa 8mq e la parete dove vorrei...
Ho creato un post
2014 giorni faBuongiorno ragazze Devo comprare 4 sedie di due colori differenti. Secondo voi quale è l'accoppiata migliore?il tavolo è in rovereI materiale sono diversi,ma noi le vorremmo in tessuto.Grazie a tutte. Buona giornata
Ho creato un post
2072 giorni faBuonasera ragazze vorrei acquistare una piastra per capelli per le nozze (no ghd). Mi sapreste indicare qualche marca buona? Grazie!
Ho creato un post
2074 giorni faCiao a tutte,è già da un po tempo che io e mio marito vorremmo cambiare totalmente la porta d'ingresso perché quella che abbiamo trovato non ci soddisfa. Mi suggerite qualche azienda dove posso rivolgermi?
Ho creato un post
2158 giorni faBuonasera ragazze volevo chiedervi un consiglio. Ho la lavastoviglie della marca sopra citata che quando metto il sale,per i due lavaggi successivi le stoviglie vengono tutte alonate (si forma proprio una polverina bianca data dal sale sopra...
Ho creato un post
2303 giorni faBuonasera bride sapete darmi un consiglio su qualche integratore buono per i miei capelli che cadono?!?! Grazie a tutte e buona domenica sera🥰🥰🥰
Ho creato un post
2345 giorni faQuanti giorni di perdite avete avuto?
Ho creato un post
2347 giorni faBuonasera ragazze volevo un consiglio da voi. A maggio, il primo,ho un matrimonio di mia cugina e avevo pensato a questi due abiti. La cerimonia è serale e il ricevimento è in una villa.Che ne pensate?Potrebbero andare bene secondo voi?
Ho creato un post
2409 giorni faFinalmente, come da titolo,abbiamo trovato le tende giuste x la nostra casa. Arrederanno il nostro salotto e sala da pranzo e la particolarità è che saranno,seppur dello stesso motivo floreale stilizzato, ma di colore diverso...panna ( non bianco) e...
Ho creato un post
2454 giorni faBuonasera ragazze , Ancora non so ancora che caspita di tende mettere nel mio salotto e sala da pranzo che sono praticamente adiacenti. Il mobilio in parte è moderno bianco opaco e in parte è in legno in chiave moderna...La sala non è molto luminosa...
Fotografi garanzie ANFM