Napoli, Italia · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosaria
1696 giorni faHo partecipato al post di Miralba
1696 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1701 giorni faCiao a tutte! Io grazie a mia sorella ho fatto delle scatoline con i confetti da consegnare ai non invitati (tipo vicini di casa, conoscenti, ecc..).. mia mamma dice di consegnarle prima del matrimonio, io le voglio consegnare dopo.. chi ha ragione? ...
1702 giorni faPrima prova trucco 💄 occhio destro no Smokey occhio sinistro Si… sono indecisa 🤔. Il mio matrimonio sarà a cena. Grazie x i vs commenti
Ho partecipato al sondaggio di Erika
1704 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1704 giorni faCiao a tutte FS!!! Ho un dubbione nel caso scegliessi di avere le damigelle. È chiaro che scelga io i loro abiti in base a ta e colori del matrimonio, ma una volta che lo provano devono acquistarlo loro in autonomia o sono gli sposi a pagare??
1704 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
Ho partecipato al post di M.laura
1705 giorni faHo partecipato al post di Aura
1707 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1710 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1711 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1712 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho partecipato al post di Elena
1714 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1721 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1722 giorni faCiao a tutte, Ho fatto oggi la prova trucco, io mi ritengo soddisfatta, premetto che odio l'ombrello e non riesco a portarlo quindi ho chiesto di non mettermelo. Che dite può andare?
Ho partecipato al post di Elena
1723 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM