Napoli, Italia · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Ragazze non sono in grado di gestire l'ansia domani mi sposo😱😱 non riesco a spiegarmi come il tempo sia passato così velocemente e ho paura di dimenticare qualcosa!! Mi sento malissimo 😱😱
Che ne pensate di questo trucco?Premetto che sono una che va sempre in giro truccata con eyeliner nero, matita, mascara, fondotinta perché ahimè non ho una pelle perfetta quindi sono abituata a...
Perché hai scelto ""?
-8 giorni e l’ansia inizia a farsi sentire…sono un misto tra, “o dio mi sto per sposare”, a come se la cosa non mi riguardasse…da una parte non vedo l’ora di sposare il mio futuro marito, e dall’altra...
Questa mattina ho portato a casa il mio abito un’emozione fortissima!!! Sabato e il grande giorno!!!❤️
-32 ed invitati che dopo che hanno ricevuto la precipizione non hanno detto ne si ne no ...quante come me ?
Ma voi come siete messe? Io sto impazzendo 😅Quella viene, poi no, poi si, poi no no ,poi ci ripensa. L'altro viene prima cn tutta la famiglia. Poi da solo.Mille cambiamenti ed ancora ci sn movimenti...
Ciao a tutti. Sono qui per porvi un interrogativo, specialmente alle neo spose. Vale davvero la pena fare una festa di matrimonio? Ve ne siete pentite? Io sono fortemente agnostica, non ho una grande...
Salve a tutte sono una futura sposina del 31 agosto 2021 … volevo sapere se anke a voi è capitata qst cosa al vostro matrimonio… ho stipulato un contratto con la location molti mesi fa e poi causa...
Buona sera,ho acquistato per mia figlia di 3 anni ( ci porterà le fedi il 10/10/21 ) questo vestitino(gli arriva sotto al ginocchio) per voi gli starebbero meglio una ballerina classica bianca o una...
Ciao a tutte FS!!! Ho un dubbione nel caso scegliessi di avere le damigelle. È chiaro che scelga io i loro abiti in base a ta e colori del matrimonio, ma una volta che lo provano devono acquistarlo...
Perché hai scelto ""?
...tutte le Elena della community 😘😘😘😘😘😘 Auguri ragazze 🎉🎊
Chi come me comincia ad avere dubbio per il matrimonio??quanti lo faranno lo stesso con tutte le limitazioni del green pass?
Buongiorno a tutte Oggi approfitto della community per chiedere consigli e capire se sono io che sbaglio. Al nostro matrimonio le foto le farà una amica di fm perché la riteniamo brava. Per farla...
Ciao a tutte ragazze, sono sposa di settembre (17/09) ex sposa agosto 20 e giugno 21. Abbiamo un prolblema grande.. quando abbiamo iniziato i preparativi per il matrimonio mia suocera ha scoperto di...
Ciao. Vorrei un consiglio. Dopo una settimana dall'evento ci siamo resi conto che 8 invitati che hanno partecipato alla cena in villa non hanno fatto nessun regalo.... Sono amici stretti che vedo...
Ho bisogno di un aiuto, sono disperata. Mio marito mi ha detto, finalmente a chiare lettere dopo 18 anni insieme di cui tre mi matrimonio e una bambina di un anno e mezzo, che odia la mia famiglia e...
Buongiorno ragazze! Vorrei esporvi un mio problemino e sapere il vostro parere. A poco più di un mese dal matrimonio, oggi viene contattato il mio fm da un suo caro amico dicendo che al nostro...
Ciao ragazze Oggi la testimone nonché sorella del mio FM è andata a prendere il vestito x lei Ha cercato in alcuni negozi e non ha trovato nulla che le stesse bene dato la sua taglia , tranne questo...
Ciao a tutte. Il mio anello di fidanzamento è un eternity in oro bianco non molto costoso ( meno di 200 euro). Ma va bene così visto che il significato per me è molto importante. Il punto è che ogni...
...Siete tentate anche voi di anticipare la data per paura di una nuova chiusura e nuove restrizioni?Io sono davvero in ansia!
Ciao a tutte sposine! Ho un problema che non so come risolvere. Facendo i conti dei figli degli invitati, ho realizzato che potrebbero venire 35 (trentacinque!!!) bambini dai 0 ai 5 anni. Io non ho...
Buongiorno a tutte!! Chiedo un’informazione … non ho capito se x legge dobbiamo chiedere il tampone anche ai bambini invitati al matrimonio oppure no, perche’ alcuni invitati mi obbiettano che hanno...
Ragazze sarò breve! Ho bisogno di voi. Io e il mio fm siamo invitati ad una promessa, i futuri sposi vivono gia insieme da anni x cui hanno già yutto in casa.. Hanno aperto una lista nozze..cosa che...
In questi ultimi due week end è un continuo vedere pubblicate su facebook foto di feste di matrimoni, battesimi e comunioni. Ma la ripartenza non era il 15 giugno? Assolutamente irrispettoso verso chi...
Buonasera a tutte! Io sono nel cuore di tutte quelle spose che, purtroppo, saranno costrette a rinviare il matrimonio per la terza, quarta, quinta volta visto le voci, perché ad oggi sono solo voci,...
Partendo dal presupposto che io avevo già deciso di rimandare, perché per me quest'anno non è il caso di organizzare eventi (ma già convivo e ho due figlie, quindi più semplice per me), mi domando.......
Buongiorno spose di Settembre, cosa dite? Ce la faremo? 🥰
Ciao a tutte! Dovrei sposarmi il 6 giugno ma ovviamente prima del 1 giugno non si riapre...dalla location dove tra l'atro farò in loco il rito civile mi dicono che non hanno ancora linee guida sulle...
Fotografi garanzie ANFM