Verona, Verona · Da Luglio 2012
Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato... Visualizza altro
Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato già da subito a parlare di matrimonio, è stata una cosa spontanea già dall'inizio della nostra storia.
- Super Sposa
- 4.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Alba
2498 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2579 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2581 giorni fa
Ho partecipato al post di Elodie
2602 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
2644 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2654 giorni fa
Ho partecipato al post di Ida
2660 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
2664 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2679 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2685 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
2728 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
2745 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2777 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
2797 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2798 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia👰
2801 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM