Napoli, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Antos
2032 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2049 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2049 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2049 giorni faCiao ragazze, vi scrivo per chiedervi se anche a voi è capitata una situazione simile. Qualche mese fa invitiamo al nostro matrimonio tutti i colleghi dell’ufficio (Che non vedo da qualche mese causa Covid e Smart work) dove lavoriamo io e fm, tutti...
Ho creato un post
2060 giorni faCiao sposine, mi rivolgo a chi si è già sposata in questi mesi.. chi è obbligato a indossare la mascherina In chiesa durante il rito religioso oltre agli invitati? Se gli sposi la devono indossare, in quali momenti? Grazie 😊😘
Ho partecipato al post di Dorotea
2060 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2061 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
2066 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2067 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2067 giorni faCiao sposine oggi vi propongo un sondaggio su uno dei dettagli del matrimonio: la macchina della sposa. Si parla sempre più dei dettagli del grande giorno. In un anno complicato come questo, dove una pandemia ci ha colpiti all’improvviso scombinando...
Ho partecipato al post di Carmela
2069 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2070 giorni fa
Ho creato un post
2070 giorni faCiao a tutte, Chi come me si sta trovando a dover avere a che fare con invitati che non vengono più? L’anno scorso fissai un minimo di 80 adulti paganti, se tutto va bene ora saremo 50-60 adulti 😢 a breve andremo a parlare e spero che possa...
Ho partecipato al post di Alessia
2071 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM