Cuneo, Cuneo · Da Febbraio 2019
- Sposa TOP
- 36.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
617 giorni faBuongiorno! Per il gratta e vinci al matrimonio, che metteremo sui tavoli degli amici, suggerite che li grattino autonomamente e che facciano o meno quello suggerito dal biglietto, o che l intrattenimento musicale al momento opportuno li "incoraggi *...
618 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
Ho partecipato al post di Francesca
618 giorni fa
618 giorni faCiao , Siamo indecisi tra 2 canzoni, potreste aiutarci a toglierci il dubbio? A me piacerebbe qualcosa con un forte inciso nel ritornello, per cui penso che in questo caso la canzone there you will be dei faith hill potrebbe starci bene. Però can you...
Ho partecipato al post di Annalisa
619 giorni fa
620 giorni faUltima domanda sul prima o dopo! Sei tradizionalista? Svelerai il tuo outfit prima o dopo il rito nuziale? Vota e commenta! ***
620 giorni faPassiamo all'argomento shooting e foto reportage delle nozze. Gli scatti di coppia li farai prima o dopo il banchetto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Svelare l’outfit: prima o dopo il rito nuziale?
620 giorni faIniziamo subito con il nostro test e la prima domanda: il ballo degli sposi avverrà prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Foto sposi: prima o dopo il banchetto?
Ho partecipato al post di Giada
620 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
620 giorni fa
Buongiorno, qualcuna di voi ha deciso di fare il selfie mirror ( uno specchio grosso dove fare il selfie, magari con qualche scritta sopra lo so specchio stesso).... Ero tentata di prendere uno specchio usato su subito o siti del genere per farlo......
Ho partecipato al post di Andrea
622 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
622 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
622 giorni fa
622 giorni faCiao, ieri sera discussione con il mio FM perchè dice che "ha letto" che in tanti stampano, insieme alle partecipazioni, il programma della giornata. Gli ho detto che è una cosa simpatica ma che non la condividevo perchè mi ricorda tanto le lavagne...
622 giorni faCiao a tutte!!! A settembre io e il mio futuro marito, faremo uno shooting fotografico pre wedding al mare. Io avevo adocchiato questo vestito, ma sorge la domanda, meglio rosa o bianco? Rosa mi piace di più, ma forse bianco fa "più sposa"??? Non...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
624 giorni fa
Future sposine, avete video e foto delle vostre partecipazioni? Io da eterna indecisa ho rifatto fare la grafica e i modelli mille volte.. alla fine ne ho scelto uno e l'ho già consegnate a qualcuno.. tra l'altro quelle consegnate hanno 2 colori di...
Fotografi garanzie ANFM