Peschiera del Garda, Verona · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1808 giorni faChiedo per sapere come vi state muovendo e fino a quando pensate di aspettare per prendere una decisione definitiva? Io non ho un piano B perché il tipo della location mi ha fatto già spostare l’anno scorso e quest’anno non mi sembra propenso. Non so...
Ho partecipato al post di Jessica
1811 giorni fa
Ho creato un post
1811 giorni faIncubi, attacchi di ansia. Questo è il risultato di non sapere ancora nulla. Questo post è per condividere e capire se c’è qualcuna messa come me. Mi dovrei sposare l’11 giugno. Gli ospiti cominciano a chiedere e a scocciarsi anche un po’ giustamente...
Ho partecipato al post di Simona
1816 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelo
1816 giorni fa
1821 giorni fa
Ho creato un post
1822 giorni faCiao a tutte, io mi dovevo sposare nel 2020 questa è la terza volta che sposto. Ancora nessuna info. Per adattarmi ho tolto la chiesa e adesso pensavo di spostare la cerimonia di giorno anziché la sera. Ma non sappiamo ancora nulla in merito a...
Ho ottenuto una medaglia!
1838 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1838 giorni faHanno appena detto che le indicazioni forse usciranno il 2 maggio (si come il 5 marzo e il 6 aprile.....) peccato che mi sposerei l'11 giugno. sicuramente in pochi giorni cosi riesco a mettere su un matrimonio. Basta. io ci rinuncio. è la terza volta...
Ho partecipato al post di Francesca
1839 giorni fa
1850 giorni fa
Ho creato un post
1851 giorni faMa vi sembra possibile che siamo praticamente ad aprile e nessuno dica ancora un cavolo do niente?!? Mancano solo 78 giorni al mio matrimonio e siamo bloccati in casa senza poter far NULLA! è la terza volta questa che rimando, sto organizzando dal...
Ho partecipato a un sondaggio
1859 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del velo? Lo porterete? Corto o lungo? Votate!
Ho partecipato a un sondaggio
1860 giorni faFarete un rito simbolico durante la cerimonia?
Ho partecipato al post di Alice
1887 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM