'Sirtori', Lecco · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 1.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2140 giorni faBuon giorno a tutte..sono una sposa del 3 settembre...(ex sposina del 15 maggio) volevo chiedervi qualcuna di voi sa già come sarà la fase 3? Le nuove regole? Io 2 settimane fa ho contattato il ristorante e mi ha detto che appena sapevano qualcosa mi...
Ho creato un post
2147 giorni faCiaoo ragazzeeee io sono una sposa del 3 settembre 2020 della lombardia...chi come me ha raggiunto di nuovo l'entusiasmo e la convinzione che si potrebbe fare tutto "senza regole"? Inizio ad essere positiva anche per il viaggio di nozze...quante la...
Ho creato un post
2156 giorni faIeri ho visto foto di persone vicine alla mia zona (lombardia/ provincia di lecco)...che si sono sposate, foto in chiesa. Poche persone distanziate e dimezzate, mascherina ...e non sono nemmeno potuti partire x il viaggio di nozze dato che per ora...
Ho creato un post
2158 giorni faQuante di voi hanno abbandonato la prima data!?! Io doveva essere il 15 maggio..ho un po' l'umore sotto i piedi...ma quante di voi credono ancora nel 2020!?!?ogni giorno guardo la foto con i secondi, minuti, giorni che passano...e ci voglio...
Ho creato un post
2163 giorni faSto sentendo ora studio aperto..Riaprono i concerti a giugno...1000 persone all all'aperto e 200 al chiuso, con distanza di sicurezza e mascherine...quindi in teoria x il ricevimento del matrimonio non dovrebbero esserci problemi!?!?!? 🥳🥳🥳💪🏻💪🏻💪🏻🤩🤩🤩...
Ho creato un post
2164 giorni faCiao a tutte!!!...sto leggendo in alcuni post che dal 3 giugno in alcune regioni danno il via libera ai matrimoni, con la sola restrizione dei tavoli, quindi con meno posti a sedere...il che visto che mi sposo il 3 settembre se fosse solo quella la...
Ho creato un post
2166 giorni faEd eccoci qui...oggi doveva essere il grande giorno...in questo momento sarei dovuta salire in macchina e andare verso la chiesa...mi viene da piangere x il nervoso, ma se guardo il tempaccio che c'e oggi mi consolo...sta piovendo a fiumi 🤣...chi...
Ho creato un post
2169 giorni faDoveva essere un -2 😭.....voglio essere positiva per settembre...130 invitati..luna di miele? C'e la faremo ad avere un grande giorno?????💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Ho creato un post
2184 giorni faBuon giorno a tutte...avete sentito Conte cos' ha detto ieri sera?...cambiamenti pochi, ma io voglio essere fiduciosa, non me la sento di spostare la data di nuovo, quindi per ora resto ferma sul 3 settembre, la seconda data scelta....guardo il...
Ho creato un post
2190 giorni faChe ne dite sposine del 2020? C'e la faremo a sposarci con tanto di viaggio di nozze? Io ho già spostato la data dal 15 maggio al 3 settembre...oggi mi sento particolarmente positiva! Voi che ne pensate?😘
Ho creato un post
2200 giorni faData spostata al 3 settembre da tempo ormai...mancava poco al conto alla rovescia ma va bene cosi..vogliamo una bella festa, il giorno che abbiamo sempre desiderato.......una cosa mi turba più di tutto...il viaggio di nozze...potro' partire e fare...
Ho creato un post
2209 giorni faCi ho sperato fino all ultimo che il matrimonio restasse il 15 maggio...ma aime' abbiamo dovuto rimandare al 3 settembre...mancava poco più di un mese a quella data che aspettavo da 1 anno...ma fa nulla, il 3 settembre sarà un giorno...
Ho creato un post
2213 giorni faEntro in questa community x trovare un po di "conforto" io mi dovevo sposare il 15 maggio e 2 giorni fa sono arrivata alla conclusione di spostare al 3 settembre per una questione di sicurezza verso gl invitati, noi stessi, e anche perché voglio che...
Ho creato un post
2216 giorni faCiao a tutte...la data del mio matrimonio era il 15 maggio....ma con tanta forza abbiamo prenotato x il 3 settembre Tenendolo in standby nel caso ci fossero stati miglioramenti...ma penso proprio che la data diventara' proprio questa, sono stata...
Ho creato un post
2220 giorni faOk...15 maggio...sono positiva...ma secondo voi sto facendo bene? Spostare a settembre ora o aspettare? ...mancano le fedi, il consenso in comune e altre 2 cosine.....sono in 😭 crisi!
Ho creato un post
2227 giorni faCiao a tutti...volevo chiedervi un parere...ci sposiamo tutti lo stesso giorno...vista la situazione voi state iniziando a pensare ad un cambio data?come vi state muovendo? Io penso di lasciare tutto cosi fino a nuovo ordine..anche se qualche dubbio...
Fotografi garanzie ANFM