Milano, Milano · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Esse
1541 giorni fa
Ho partecipato al post di Samuela
1553 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1563 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Ho partecipato al post di Valentina
1566 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1577 giorni fa
1592 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
1592 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi scrivo per chiedere le vostre opinioni sugli ospedali di Milano. Sia che abbiate già partorito, sia se siete ancora nel bel mezzo del percorso, mi raccontate le vostre esperienze e date suggerimenti? Ho appena scoperto...
1593 giorni faQuante in gravidanza, si svegliavano nel cuore della notte senza più dormire?
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1595 giorni fa
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️
1600 giorni faVorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)
Ho partecipato al post di Melissa
1615 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1654 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1654 giorni fa
1662 giorni faAvete visto il documentario Netflix: "Bebè, viaggio nel primo anno di vita"? Io lo trovo interessante e sto iniziando a osservare alcuni aspetti nelle mie nipotine a cui prima non avevo fatto caso. A un certo punto suggeriscono di fornire ai bimbi...
Ho partecipato al post di Roby❤️
1666 giorni fa
1672 giorni faCiao ragazze, tra qlke giorno entro nella 4 settimana di gravidanza, e oltre il seno raddoppiato😅, nn ho alcun sintomo. Raccontatemi le vostre esperienze.🥰🤰
Fotografi garanzie ANFM