'Manduria', Taranto · Da Maggio 2019
-26 anni 🎂 💐 - mamma di Mattia👶🏼💙 - sposa felice👰🏻🥂🌸
- Super Sposa
- 2.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
1667 giorni faBuongiorno ragazze😊 mi sono sveglia per caso e ho visto questo articolo, adesso non riesco più a dormire perché ho il cuore a mille, pieno di speranza.. più di quanto già ne avevo! Sono una sposa di luglio 2020, daiiiiii che ce la...
Ho creato un post
1669 giorni faCiao ragazze, vi racconto in breve cosa ci è successo. Fino a qualche giorno fa eravamo quasi certi di poter celebrare il nostro matrimonio il 19/07/20. All’inizi di maggio ho contattato il ristorante per sapere se ci fossero novità e soprattutto per...
Ho creato un post
1675 giorni faBuongiorno sposine😊 ieri ho fatto la prima prova con la sarta😍😍😍 che emozione, sono una sposa 2020 esattamente 19/07/20 ieri in atelier mi hanno detto che il mio ristorante celebrerà solo 4 matrimoni quest’anno (tra cui il mio). Ci spererò fino...
Ho creato un post
1795 giorni faCiao ragazze 🤗 allora mi è sorto un dubbio.. durante il ricevimento c’è qualcuno che dice agli sposi cosa fare? Ossia quando è il momento di camminare tra i tavoli ad esempio.. cioè un po’ per tutto verremo seguito da qualcuno? O sarà come un...
Ho creato un post
1802 giorni faBuongiorno sposineee voi quale scegliereste come bomboniera? Uno dei vassoi/piatti in porcellana o tagliere in pietra lavica? (Il costo è uguale). All’inizio siamo partiti subito con l’idea del tagliere😊 e questo ci piace solo che adesso sono...
Ho creato un post
1805 giorni faCiao ragazze, mi piacerebbe regalare a mio marito i gemelli ma ho un piccolo problema! Vorrei personalizzarli con il volto del suo cantante preferito 😅 conoscete qualche sito affidabile dove è possibile richiedere questa cosa? Grazie in anticipo 😘
Ho creato un post
1825 giorni faCiao sposine, mi rivolgo soprattutto a chi già ha realizzato il suo sogno e si è anche goduta la propria luna di miele🥰 Io è mio marito ci sposeremo a luglio 2020 e finalmente mi sono quasi convinta di fare il viaggio di nozze. Abbiamo un bimbo di 1...
Ho creato un post
1844 giorni faBuona sera brideee🤗 la nostra location ci ha detto che tra Gennaio e Febbraio ci chiameranno per la degustazione per il menù. Volevo chiedere a voi come si svolge quella giornata?? Cosa fanno vedere solitamente oltre a far assaggiare vari piatti?...
Ho creato un post
1852 giorni faCiao sposine volevo condividere con voi la mia immensa felicità 🥳🥳🥳 ieri sera mio marito mi ha sorpresa dicendomi “allora amore ascoltami.. poiché tu mi hai sempre aiutato tanto, hai fatto sempre tanto per me, sei una compagna unica e meriti tanto ed...
Ho creato un post
1864 giorni faChi come me si sposerà il 19/07/2020?😍
Ho creato un post
1864 giorni faBuonasera ragazze, ho selezionato su “prenotato” un po’ di fornitori che ho realmente prenotato per le mie nozze però di persona perché si trovano tutti nel mio paese. Ho letto del concorso.. volevo capire se ho avuto i tagliandi 🤔 e se si dove...
Ho creato un post
1866 giorni faBuongiorno ragazze che ne pensate di questa acconciatura? Vi piace? Quando inizierò le prove voglio provarla perché ho i capelli lunghi fino al sedere (sono alta 1,75) 😍
Ho creato un post
1870 giorni faCiao ragazze il mio fm marito ha 29 anni e lavora da quando ne ha 14, fa un lavoro abbastanza pesante e in 10 anni insieme ho visto tanti tanti tanti sacrifici da parte sua. Purtroppo fino a qualche anno fa ha mantenuto la sua famiglia d’origine e...
Ho creato un post
1895 giorni faCiao sposine, mi sorge un dubbio! Io e mio marito ci sposeremo civilmente a luglio 2020 poi in location faremo il rito simbolico (purtroppo abbiamo dovuto scegliere questa opzione perché faremo il rito simbolico di domenica per poter avere tutti i...
Ho creato un post
1896 giorni faBuonasera ragazze😊 vorrei un consiglio! In soggiorno ho un parerà attrezzata bianca e tortora, tavolino bianco e divano mélangiato sempre sui colori grigio-Tortora! Vorrei mettere un quadro sulla parete del divano. È bella ampia quindi ci andrebbe...
Ho creato un post
1903 giorni faCiao a ragazze sapete dirmi qualche canzone carina dei pink floid o degli U2 da mettere come primo ballo con il mio papà? So che a lui piacciono questi cantanti e vorrei fargli una sorpresa❣️