Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2019
- Super Sposa
- 3.131 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
635 giorni faPer chi non le aspetta per Agosto ☀️🍼 Per le donne che desiderano ricevere presto questa bella notizia nel mese di Agosto. Vi aspetto qui!
Ho partecipato a un sondaggio
654 giorni faBuongiorno Prima di desiderare una gravidanza avete fatto degli esami (sia lei che lui)? Se sì quali? Noi siamo ancora lontani sia dal matrimonio (più di 3 mesi) sia dal volere dei figli ma la mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami del sangue per...
654 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
654 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
Ho partecipato al post di Silvia
709 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
709 giorni fa
Ho creato un post
711 giorni faApro questo post con tanta speranza essendo il mese del mio matrimonio. Aspetto qui tutte coloro che desiderano una gravidanza a GIUGNO.
Ho partecipato al post di Marzia
756 giorni fa
Ho partecipato al post di Blueberry
774 giorni fa
797 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
814 giorni faMi piacciono entrambi e non so quale scegliere…😭
814 giorni fa
814 giorni faCiao! Domani è il nostro anniversario di fidanzamento e mio marito sostiene che ormai non si festeggia più perché ormai siamo sposati e per lui la nostra data è quella del matrimonio. Mentre io ci tengo che rimanga speciale anche la nostra data del...
Ho partecipato al post di Lalla
814 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
814 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
825 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM