'Linguaglossa', Catania · Da Giugno 2019
Nonostante io sia una disordinata cronica, allo stesso tempo adoro organizzare eventi e quindi quale occasione migliore delle mie nozze per mettermi alla... Visualizza altro
Nonostante io sia una disordinata cronica, allo stesso tempo adoro organizzare eventi e quindi quale occasione migliore delle mie nozze per mettermi alla prova?
- Sposa Master
- 11.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1921 giorni faEcco il mio terzo esemplare di partecipazione e questa volta le adoro, ho fatto oggi tutta la grafica, trovate ci sia qualcosa da assestare o qualche errore o miglioramento da fare nel messaggio? Ditemi cosa ne pensate, sono ben accetti consigli e...
Ho creato un post
1927 giorni faOggi chiacchierando con mia madre dicevamo quanto sono belle le torte alte che vanno tanto di moda adessi, ma quanto spesso siano deludenti a parer mio al gusto, non amo creme di formaggio e burro che spesso vengono utilizzate in queste torte e...
Ho creato un post
1928 giorni faCiao Ragazzi, stiamo per ordinare le partecipazioni e mia suocera vorrebbe che dessimo le partecipazioni anche ai cugini che non inviteremo al pranzo perchè siamo già 90 solo con zii ed amici e noi avremmo voluto massimo 50 persone , a me...
Ho creato un post
1943 giorni faCiao sposini, mi date qualche idea per il nome dei tavoli? Avrò 12 o 14 tavoli ed il nostro tema è appunto il bosco, mi piacerebbe qualche idea originale che ci aiuti a fare anche un bel tableau
Ho creato un post
1947 giorni faBuongiorno ragazze, Ho un dubbio che mi attanaglia da circa una settimana, ci sposeremo il 24 giugno, speriamo di fare tutto all'aperto, ma se il meteo non dovesse essere clemente la nostra sala può ospitare max 90 persone in condizioni normali e noi...
Ho creato un post
1952 giorni faBuongiorno sposine qualcuna per caso conosce questa gioielleria? Avete mai acquistato nei loro negozi o dal loro sito? Vorrei capire se è affidabile
Ho creato un post
1953 giorni faBuongiorno e buona domenica ragazze ho comprato il secondo abito ed ora sono in dubbio sul corpetto non mi convince il raso così incollato, quindi pensavo o di far cambiare la scollatura o di farlo ricoprire in pizzo secondo voi è fattibile? oppure...
Ho creato un post
1955 giorni faEd ecco alcuni abiti dal nome Angela, stili molto diversi uno mi piace veramente tanto anche se è diverso dal mio, voi cosa ne pensate? Pronovias Eva Blaneo per le spose di Valentina Rem acra Carla spose
Ho creato un post
1963 giorni faoggi ho riprovato il mio abito dalla sarta, voglio fare delle piccole modifiche, chiusura a stringhe e manichine scivolate, e rivedendolo devo dire che me ne sono innamorata di più in questa foto ha il bolero che non credo di usare avendo spostato...
Ho creato un post
1971 giorni faHo un dubbio sul tappeto, il luogo della cerimonia è in una pineta e il fondo è in terra abbastanza scura essendo vulcanica, come potete vedere in foto, sulle panche ci saranno dei runner avorio, cosa mi consigliate per il tappeto? -Bianco (mi piace...
Ho creato un post
1991 giorni faSono appena arrivati i gemelli che ho preso al mio Fm per natale e devo dire che sono rimasta colpita dalla bellezza dal vivo ancora più che in foto, sono in acciaio bagnato in rodio che gli dà una lucentezza straordinaria poi è stato difficilissimo...
Ho creato un post
2013 giorni faCiao sposine, da un pò di tempo provo a cercare un'abito per mia madre, o meglio un completo perchè lei preferirebbe pantalone, ma non si riesce a trovare nulla della sua taglia 52-54, solo i classici twinset che non ci piacciono proprio, la nostra...
Ho creato un post
2016 giorni faho predisposto la bozza delle nostre partecipazioni, abbiamo come tema gli acchiappasogni, questi sono solo i fronte, nel cartoncino più piccolo che sarà in formato segnalibro se magari qualcuno volesse conservarlo potrebbe usarlo ed in questo ci...
Ho creato un post
2027 giorni faBuongiorno Sposine, Non avevo mai pensato di volere il velo, ma quasi quasi mi stanno facendo venire la voglia, ma per la cerimonia civile secondo voi si addice? Chi di voi l'ha preso comunque? Sono molto indecisa
Ho creato un post
2031 giorni faDovevo sposarmi lo scorso anno in un prato ed avevo scelto come colori lavanda e verde mela, ma avendo spostato la cerimonia al prossimo anno abbiamo scoperto una location in una pineta scolare che ci piace di più e quindi per la pineta non sono più...
Ho creato un post
2032 giorni faCiao Sposine, ci dovevamo sposare giugno 2020 ma abbiamo rinviato al 24 giugno 2021, per la cerimonia avevo voglia di scegliere piante verdi e fiorite invece dei fiori recisi che non amo molto, qualcuna ha fatto la mia scelta ed ha qualche idea di...
Fotografi garanzie ANFM