'Lecce', Lecce · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Bacheca
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato al post di Flavia
1859 giorni faHo partecipato al post di Irene❣️
1864 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1864 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
1870 giorni faHo partecipato al post di Nicoletta
1877 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1882 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Fiorella
1882 giorni faTi piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho creato un post
1945 giorni faEd eccoci qui, spose estate 2021. Oscilliamo tra momenti di immensa fiducia e attimi di sfiducia. Ecco, oggi sto in una giornata di sfiducia! Cerco di ripetermi, peró, che nella peggiore delle ipotesi la situazione sarà analoga all'anno scorso. La...
Ho partecipato al post di So91
1963 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1963 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1963 giorni faBuongiorno ❤️. Ci sposiamo il 26 Giugno 2021. Siamo quotidianamente indaffarati con la costruzione della casa e già da mesi abbiamo prenotato sala, chiesa, fotografo, fioraio, bomboniere, parrucchiere. Non ho però fatto ancora un giro per l'abito. Mi...
Ho partecipato al post di Cinzia
2050 giorni faHo partecipato al post di Caterina
2249 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM