Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce

Spose estate 2021: l'abito l'avete acquistato?

So91, il 2 Dicembre 2020 alle 08:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Buongiorno ❤️. Ci sposiamo il 26 Giugno 2021. Siamo quotidianamente indaffarati con la costruzione della casa e già da mesi abbiamo prenotato sala, chiesa, fotografo, fioraio, bomboniere, parrucchiere. Non ho però fatto ancora un giro per l'abito. Mi sento un po' frenata per questa incertezza della pandemia. Questo virus prepotente mi fa vivere nell'incertezza e non mi sento tranquilla nel prenotare per l'abito, perché ho paura che non si possa fare il matrimonio come lo desidero. Chi come me? Secondo voi è tardi, conviene muovermi quanto prima?

33 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 5 Dicembre 2020 alle 12:02
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 28 giugno e ho già acquistato il vestito
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sonya, come va?
    Sei perfettamente nelle tempistiche, potresti iniziare a farti un'idea dal nostro catalogo 👇

Abiti da Sposa - Matrimonio.com

Così potrai selezionare la firma desiderata, il modello e fare una ricerca tramite il geolocalizzatore del negozio più vicino a te per arrivare in atelier già preparata Smiley winking

Preferiresti un abito principessa o sirena? Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, sono una sposa del 31 Maggio e proprio in questi giorni sto dando un'occhiata nelle atelier... Penso che entro metà mese avrò ordinato il mio abito😍. Non ti preoccupare che rientri nelle tempistiche
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Se riaprono i negozi(essendo in zona rossa) vorrei andare questo mese a comprarlo. Sono una sposa di luglio.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti!! Io invece andrò a Gennaio in atelier... mi auguro che con l arrivo di questo vaccino ritorniamo, anche per un po, alla normalità! ❤️
    • Rispondi
  • S
    So91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle dritte 😊
    • Rispondi
  • S
    So91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello abbiamo la data in comune ❤️. Io penso andrò durante le vacanze di Natale per fare un giro. Io voglio pensare che con l'arrivo del vaccino e con l'arrivo della bella stagione la situazione migliori. D'altronde quest estate hanno fatto matrimoni normali!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi ci sposeremo a Luglio 2021 e ho trovato il mio abito a luglio scorso.. se tutto andrà bene farò la prima prova il prossimo mese perché abito lontano e poi le ultime due qualche settimana prima del matrimonio. Se ti posso dare un consiglio , inizia a farti un giro dopo le feste di Natale !! Si vocifera che dal 15 gennaio in poi ci saranno delle misure diverse e più leggere.. non permettiamo a questa situazione già così difficile di rovinare i nostri sogni e il momento tanto atteso come la scelta del vestito.. Il mio fm mi dice sempre che bisogna pensare positivo e essere coraggiosi e sperare che tutto andrà come abbiamo previsto. 🙏
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ce la farai!😉 per gennaio inizia a vedere gli abiti😉
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo a settembre 2021 e io lho preso a fine settembre 2020, e mi arriva a metà giugno 2021 (perché la proprietaria del negozio mi ha detto che otdinandolo nuovo e con le modifiche che ho chiesto ci vuole un po, soprattutto perché è tutto rallentato con questa storia del covid) infatti la prima prova dell'abito la ho a metà giugno appena arriva 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposo anche io nel tuo stesso giorno e sto nella stessa tua situazione!!! Anche io l'abito ancora non l'ho visto e penso che andrò a Gennaio.. vedendo la situazione, ho paura che possa rimandare il matrimonio! Ma sono ottimista e quindi spero che andrà tutto bene Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi sposo il 12 Giugno e l'abito l'ho acquistato a metà settembre. Venerdi andrò per il check taglia prima di ordinarlo.. Dovrebbe arrivare ad Aprile in tempo per prove e modifiche varie! Io sono fiduciosa!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io lavoro in atelier e mi sposo ad Agosto... L'abito si dovrebbe iniziare a guardare 7/8 mesi prima... Se lo prendi in atelier e ti viene riordinato nuovo, devi contare circa 6/7 settimane prima che arriva e poi almeno 1/2 mesi di prove sartoriali...
    Se lo prendi in un Outlet dove hanno gli abiti in pronta consegna, puoi andare fino a 3 mesi prima del matrimonio, poi si iniziano le modifiche sartoriali dell'abito solo a 1 mese e mezzo/2 dalla data del matrimonio... Quindi vai tranquilla!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2021. Avevo pensato di fare un giro e invece ho trovato l’abito dei miei sogni. Mi sono detta “è lui”, qualsiasi anno o mese in cui mi sposerò vorró farlo con lui indosso.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo luglio 2021 e ancora non ho scelto L’abito. A ottobre sono stata in due atelier e l’esperienza con mascherina devo dire è stata abbastanza triste, anche se pensavo di essermene fatta una ragione. Poi la mia regione è entrata in zona rossa, e adesso (mi auguro!) per dicembre di trovarlo...che possiamo fare? Qua niente va secondo i piani!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 17 luglio 2021 e ho confermato gli abiti a fine ottobre.
    I tempo per le consegne si sono un po’ allungati a causa della pandemia,quindi ti consiglio di iniziare a guardarti in giro. Hai già un’idea di come lo vorresti? Io mi sono divertita ed emozionata tanto 😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii io l ho preso il 10 giugno 2020 per l 11 giugno 2021 😍😍
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l'ho scelto a settembre 😍 Diciamo che nn sei in ritardo, xò gli atelier consigliano di andare circa 9 mesi prima.. Goditi il momento, sarà una bellissima esperienza!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto😂😂 poi se trovi quello giusto per te anche rimandando non ti verrà mai in mente di cambiarlo se escono nuove collezioni. A me questo non è capitato. Sono follemente innamorata del mio abito🥰🥰
    • Rispondi
  • S
    So91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente l'abito è l'abito per tutta la vita. Quindi ciò che conta è trovarlo! ❤️Prima o poi lo useremo 😂
    • Rispondi
  • S
    So91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della positività! Anche io sono fiduciosa che l'estate unita ai vaccini ci farà respirare un po'. Però la paura c'è. Ma dobbiamo affrontarla 😊!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    (Io sono una ex sposa luglio 2020 e futura sposa luglio 2021.) L abito l avevo preso ad ottobre nel 2019 dato che mi dovevo sposare nel 2020😅
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 Giugno e l’abito ce l’ho già perché mi sarei dovuta sposare quest’anno, 7/6 mesi prima è il periodo giusto per cercarlo.
    Io ti consiglio di andare a vedere almeno per farti un’idea, sono sicura che quando sarai lì a provare gli abiti ti sentirai un vera sposa e ti renderai conto che sta “ succedendo” realmente e cambierai completamente umore ☺️ Vedrai che le cose miglioreranno per l’estate, cerchiamo di essere fiduciose 💪🏻
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente 😘
    • Rispondi
  • S
    So91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo. Penso farò qualche giro durante le vacanze natalizie. Magari l'atmosfera aiuta a viverla con serenità 😁
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è così pensavo chissà se lo indosseró questo abito ma comunque ti ripeto ormai abbiamo fissato la data abbiamo dato gli acconti ormai ci siamo quasi dobbiamo solo sperare
    • Rispondi
  • S
    So91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della positività ❤️
    • Rispondi
  • S
    So91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco bravissima. Il mio timore è proprio questo, non andare con quell entusiasmo che ho sempre sognato. Ma pazienza, credo sia inevitabile.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo ed ho le tue stesse paure ma purtroppo adesso siamo in ballo quindi il mese scorso sono andata effettivamente con uno spirito diverso non con tutto quell entusiasmo che si dovrebbe avere
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tempo non preoccuparti...cerca di pensare positivo...l abito per me è indispensabile... qualsiasi restrizione ci fosse non cambierebbe...io l' ho preso a ottobre... vedrai che quando ti andrai a fare i giri per l atelier la vivrai anche più serenamente
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tempo ,e poi l'abito io lo metterei anche se fossimo solo io e lui😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione