Napoli, Napoli · Da Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
1595 giorni faBuonasera mamme, Mio figlio ha 1 anno e 9 mesi e di notte pretende il latte. Si accontenta anche di acqua o tè ma si sveglia 2-3 volte e vuole il suo biberon. Spesso chiede il bis piangendo disperato. Ovviamente bevendo tanto si bagna il pannolino e...
Ho partecipato a un sondaggio
1595 giorni faQuante in gravidanza, si svegliavano nel cuore della notte senza più dormire?
1595 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...
1601 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1656 giorni faCiao ragazze! Avete avuto paura o problemi a comunicare la vostra gravidanza al vostro datore di lavoro? Siete state in grado di lavorare a tempo pieno? O le difficoltà vi hanno un pò frenato nel cercare una gravidanza? Raccontatemi!
1672 giorni faAvevo aperto in passato un altro sondaggio in cui chiedevo parere su quale Fosse secondo voi un nome carino tra Giordano, amos e noah. Adesso siamo giunti veramente ai tre nomi finali e vorrei veramente un parere... Perché non riesco proprio a...
1672 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
Ho partecipato al post di Viola00
1708 giorni fa
1715 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
1733 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
1733 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
Ho partecipato al post di Fra 🌸🌸🌸
1796 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
1797 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
1797 giorni fa
Ho partecipato al post di Lele
1805 giorni fa
1805 giorni faQuanti sposi arriveranno al giorno del matrimonio e diranno il grande SÌ con già uno / più figlio / i? 👶🏻🍼
Fotografi garanzie ANFM