San Lazzaro di Savena, Bologna · Da Novembre 2012
ho 27 anni e sono di San Lazzaro di Savena (BO)... fidanzata con il mio fm da ben 10 anni!!!
- Sposa Master
- 12.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ciao Stefania.. purtroppo non sono riuscita più ad essere molto presente. E' nato il mio piccolino e le giornate trascorrono velocemente.. tu come stai? Un bacio grande.
A chi lo diciiii Stefaniaaaaa!!! Non ce la faccio piùuuuuuu! ;-)
Ancoraaa niente cara Stefania!!!!!!! :-(
Eccomiiii..tutto tranquilloooo caraaa..e allora aspettiamo!! Hihihi!!!
Mmmmhaaaaa....non saprei..vedremooooo!! Ti tengo aggiornata!!!
Ciao!! Sono un po' più tranquilla in questi giorni (forse ieri ho commentato da qualke parte)..non ho ancora anticipato hihi ma devo dire che è dalle 5 che sono sveglia e mi sento strana..nuovi dolori e qualche contrazione..mmmhaaaa staremo a vedereee!! Grazie mille!!
il Mulino Parisio è proprio difronte la caserma e noi abitiamo a 5 min da lì. San Lazzaro è carina e ci sono stata ogni tanto
Ciao Stefania... io partorirò a Napoli. Sai, abitiamo vicine.. non conosco bene Bologna ma vivo nella zona San Ruffillo, vicino il battaglione dei carabinieri, conosci?
hai ragione stefy appena posso pubblico il racconto :)
stefyyyy!! che bello sentirti :) si manca pochissimo e l'emozione inizia a farsi sentire
ciao Bellezza! ti scrivo qui altrimenti intasiamo le altre di notifiche al post!!! grazie! matrimonio pazzerello è per me un enorme complimento! :-P ah, sempre di corsa anche io uff!
Ciao Stefania! Che piacere leggerti. In realtà, più che carica sono scarica: una stanchezza!!! E mi manca tanto il mio micione Fritz, che è rimasto a casa con il mio fm, mentre io sto cercando di ultimare le ultime cose a Torino, dove mi sposerò... Un grosso abbraccio!!!
Ciao Stefania, che piacere leggerti! Tutto procede per il meglio, a parte un pò di ansia ed agitazione! Il mio gattone Fritz mi maca tanto, perchè è rimasto a Bolzano, a casa del mio fm. Ora mi trovo a Torino, dove mi sposerò, per ultimare le ultime cose! E tu, come stai? E la vita matrimoniale come procede? Spero tutto bene! Un abbraccio ed una carezza a Gas...
Fotografi garanzie ANFM