Corio, Torino · Da Settembre 2019
appassionata di viaggi, food e lingue straniere
- Sposa Master
- 13.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Priscilla
279 giorni fa
Ciao ragazze!🤍 qualcuna ha realizzato tableau tipo “take a shot” con i calici? Vi allego foto… Io volevo realizzare una cosa così, e mettere su costume calice un fiocco con il nome dell’invitato così fungeva anche da segnaposto…accanto alla fine dei...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
283 giorni fa
Buongiorno a tutti, con cerimonia alle 14, quale potrebbe essere una ipotetica Timeline della giornata? Io ho pensato a questa: 14:00 Cerimonia 15:30 Fine cerimonia 15:45 arrivo in location 16:00 aperitivo 17:30 cena 19:00 taglio della torta 20:00...
Ho caricato una foto nel post di Federica
284 giorni fa
Ciao a tutti, per chi farà il matrimonio di giorno cosa farà durante il taglio torta come effetti? 🤔 Noi stavamo pensando alle bolle però le useremo già durante la cerimonia. Avete consigli? Grazie.mille
Ho caricato una foto nel post di Daniela
285 giorni fa
Ciao a tutti, io e mio marito ci stiamo organizzando per partire.. la luna di miele inizia sabato prossimo 🥰 è passato più di un mese dal matrimonio, ma volevamo attaccare le ferie al congedo e stare via un mese, per cui potevamo farlo solo ad agosto...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
286 giorni fa
Ciao a tutte voi come segnaposti cosa avete pensato di fare? O chi già si è sposata cosa ha fatto non so 🥹🥹
Ho caricato una foto nel post di Vale 🌸
286 giorni fa
Avendo una 50ina di invitati, quale torta sarebbe più adatta? Ho paura che essendo in pochi faccia un effetto un po' scarno... Aiuto mi servono consigli!
Ho caricato una foto nel post di Marta
287 giorni fa
buongiorno a tutte, voi quanto avete speso per il bouquet? mi consigliate di "mentire" e non dire che è un bouquet per un matrimonio o il prezzo non varia? grazie
Ho caricato una foto nel post di Mely
288 giorni fa
Ciao a tutte, voi per il vostro grande giorno come avete deciso di sistemarvi i capelli ed il trucco, io non essendo amante del trucco probabilmente quel giorno utilizzerò solo un po di mascara, mentre per quanto riguarda i capelli pensavo ad uno...
Ho caricato una foto nel post di Vale 🌸
288 giorni fa
Voi come farete il lancio del bouquet? Userete il vostro o ne comprate un secondo apposito? Ho bisogno di ispirazione!!!
Ho caricato una foto nel post di Erika
288 giorni fa
Ciao ragazze... Voi come vi state organizzando riguardo il vestito delle damigelle, glielo regalerete voi oppure provvederanno da sole a comprarlo?
288 giorni fa
Come fedi tatuate pensavamo ad una cosa cosi molto semplice e fine. Dato che per via dei nostri lavori non potremmo indossare la fede vera e propria🤍 Mentre per quanto riguarda le fedi pensavamo a delle fedi non molto larghe, diciamo un giusto...
290 giorni fa
Ciaoo a tutti, noi abbiamo scelto di sposarci usando il rito civile, ma ci piacerebbe sapere chi si è sposato o chi si sposerà in chiesa come avete deciso di allestire il tutto, dall'altare, alle panche e all'ingresso. Sono molto curiosa di vedere...
291 giorni fa
Tableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
291 giorni fa
Vorrei far trovare per i nostri ospiti essendo davvero pochi al loro posto un qualcosa di carino, non vorrei sinceramente imporre dove sedersi quindi sarei piu indirizzata sul biscotto realizzato piu o meno in quel modo o comunque su qualcosa di...
292 giorni fa
Ciao sposine, noi abbiamo pensato che come colori per il nostro matrimonio ci piacerebbe molto poter utilizzare a parte il bianco anche il rosso ed il color oro. Il nostro tema sarà amore e dolcezza, forse un po scontato ma tra tutti quelli che...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
293 giorni fa
Ciao sposin*, sto organizzando il mio ricevimento fai da te (no allestimenti floreali, wedding planner, etc.). Ho comprato dei vasi PADRAG molto carini da IKEA e sto cercando dei fiori a gambo lungo e robusto che vadano bene come abbinamento. Colori...
Fotografi garanzie ANFM