Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Paesana, Cuneo · Da Gennaio 2013

Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore... Visualizza altro

Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore eterno e credo fermamente nel matrimonio. Adoro tutti gli animali, ma specialmente i gatti!

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2013

4074giorni 17hh

Sele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4073 giorni fa

auguri! auguri! auguri! Per voi due, per il vostro giorno!!!!! :))

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4074 giorni fa

auguriiii di cuore dolce Elisa...sono emozionata per te!!!! meriti di vivere questo giorno a pieno!!!torna prest!!!

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4074 giorni fa

Ciao cara, ti auguro di vivere una giornata splendida, tu sarai bellissima e auguro a te e a tuo marito una vita felice e piena d'amore!!!

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4074 giorni fa

Sono la prima, sono la primaaaaaa......a farti gli auguri!!! perchè oggi sarai una sposa meravigliosa e vivrai un giorno da favola!!! Auguri di cuore!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4074 giorni fa

Tantissimi auguri di cuore per il vostro grande giorno!!!! Ti aspettiamo presto^_^

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4074 giorni fa

Eliiii!!!! Sono tanto emozionata per te!! Mi raccomando torna presto a raccontarci...anche un cenno veloce veloce! Sono sicuro sarà tutto magico!!! Un abbraccio e auguriiiiii!!!!

.................. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4075 giorni fa

Evviva!!!!!!!!!!!!!Domani sarà il vostro grande giorno!!!!In bocca al lupo!!!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4075 giorni fa

Auguri x domaniiiiiiii

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4075 giorni fa

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4076 giorni fa

ANCHE TU LO SEI PER ME!!!..grazie di essere la splendida persona che sei!!! ti voglio bene!!

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4076 giorni fa

ciao elisa approffitto per farti glia uguri di buon compleanno e per il grande giorno ormai prossimo!!! forse non mi collego nei prossimi giorni, ma ti mando un bacione adesso!

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4078 giorni fa

sbircerò le foto al rietro o appena riesco a connettermi!!! un bacione

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4078 giorni fa

Ely manca poco!!! mi dispiace non riuscire a farti gli auguri il giorno prima ma solamente oggi.. domani sono in partenza per il viaggio di nozze e non so se riscirò a connettermi per i primi giorni... ti manco un grosso bacio e goditi quel giorno!!!

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4079 giorni fa

anche io oggi vado a vedere alcune cose che mi servono per il tableau.. poi domani devo fare i segnatavolo e i bigliettini di ringraziamento personalizzati.. e mercoledì prova menù ristorante.. per il resto penso che abbiamo fatto tutto!! non ci resta che goderci quel giorno.. :)

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4079 giorni fa

ma io non so cosa mi stia succedendo, ma sono abbastanza tranquilla!! speriamo che non mi agito tutto quel giorno!!! sono troppo contenta e ancora non ci credo che tra 5 giorni mi sposo.. dai dai che ormai ci siamo.. hai tutto pronto?

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4079 giorni fa

ehi ely!mancano solo 5 giorni!!!!!!!!!!!!!!! sei pronta??

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione