Tricase, Lecce · Da Ottobre 2019
- Sposa Master
- 13.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposina 18
1284 giorni faHo creato un post
1287 giorni faRagazze ho una bimba di 8 mesi ed è legatissima a me, di questo sono molto felice. Unico problema vuole stare sempre in braccio, se poco poco mi allontanò piange, quando ci sono io non vuole stare nemmeno con il papà. Anche lui rimane male perché...
Ho partecipato al post di Simona
1287 giorni faHo partecipato al post di Valeria
1312 giorni faHo partecipato al post di Lucrezia
1322 giorni faHo partecipato al post di Sposina 18
1335 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1339 giorni faBuon pomeriggio! In gravidanza siete seguite da un privato o da un consultorio? Che esperienze avete?
Ho creato un post
1343 giorni faRagazze sono diversi giorni che la mia bambina a parte la Mattina che si attacca per la fame al biberon durante la giornata il biberon lo rifiuta completamente e sto dando il latte con biscotti e crema di mais con cucchiaino ma è davvero pesante la...
Ho partecipato al post di Serena
1346 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1352 giorni faCi sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a riguardo?
Ho partecipato a un sondaggio
1353 giorni faCiao mamme, oggi vorrei un confronto soprattutto con chi ha bimbi un po' più grandi... Mio figlio ha 10 mesi, come tutti i bimbi è molto impegnativo, e da quando è nato mi ripeto che il primo periodo è il più duro e poi man mano le cose...
Ho partecipato al post di Fede
1364 giorni faHo partecipato al post di Patrizia
1364 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1364 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1371 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
Ho partecipato a un sondaggio
1371 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
Fotografi garanzie ANFM