Cagliari, Cagliari · Da Dicembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.851 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
845 giorni faper gli invitati al taglio torna non faremo la bomboniera (bottiglia di vino) ma solo un pensiero: i confetti ed un sottobicchiere. metto le foto quanti confetti mettereste? è uno a famiglia, i 5 classici mi sembra poco...vanno dispari giusto?...
845 giorni faCiao a tutti!! Metto il sondaggio perché siamo in crisi, siamo indecisi tra due location, da un lato un castello medioevale, bellissimo, magico, una poesia, affaccia sul mare.. un sogno! Sarebbe la nostra scelta se non fosse che non si può mettere...
861 giorni faBuongiorno, ho sentito parlare del corso prematrimoniale in un weekend, ma non ne so molto. Vi chiedo un consiglio sul corso prematrimoniale. È meglio quello tradizionale o il weekend? Avete avuto esperienza? Grazie ❤️
861 giorni faIl mio compagno mi ha chiesto dei consigli sul vestito che dovrebbe indossare lui il giorno delle nostre nozze .. è indeciso su 2 abiti che io non vorrei vedere ma lui e nel pallone più totale
904 giorni faPer un matrimonio estremamente elegante, su che tessuto puntereste per il vestito? Raso o tulle?
918 giorni faApro un sondaggio per questo battibecco col mio FM. Spero di farlo bene, la mia curiosità è sapere se anche il vestito dello sposo è segreto per la sposa. Quante di voi seguono questa linea di pensiero? Io avrei voluto vederlo ma mi è stato vietato 😅...
Ho partecipato al sondaggio di Erika
918 giorni fa
918 giorni faRagazze organizzazione matrimonio! Ma voi vi siete affidati ad una wedding planner per organizzare il matrimonio o avete contattato voi i fornitori?
946 giorni faSalve a tutti. Siamo indecisi sulla data del nostro matrimonio. Ci sposeremo in puglia e il ricevimento sarà di sera. Io opto per venerdì 6 settembre, il mio compagno, essendo scaramantico, per sabato 28 settembre, voi che ne pensate?
947 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
964 giorni faBiongiorno a tutt*! Mi sposerò a Luglio ‘24, nel tardo pomeriggio, in una location immersa nel verde. Ho optato per un abito a due pezzi, bianco (😓), che mi farò fare su misura per assicurarmi che il tessuto sia semplice, senza fronzoli, ma comunque...
964 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
973 giorni faSi dice che le partecipazioni sono lo specchio della cerimonia ma sono anche quelle a cui alcune volta si dà meno importanza...Voi invece Quanta importanza avete dato alle partecipazioni?
Ho partecipato al post di Martina
973 giorni fa
1002 giorni faCiao ragazze! Oggi vi chiedo un consiglio da invitata e non da sposa. Quest'anno oltre al mio matrimonio ho fatto da testimone a una mia amica e per la prima volta ho preso questo abito lungo senza spalline (sempre usato abiti corti) colore magenta...
1002 giorni faCiao a tutti, Mi chiedevo quale sarebbe secondo voi l’opzione migliore. Il viaggio vorremmo farlo in Tailandia o Indonesia. Vorremmo visitare più posti. Ci consigliate di andare tramite agenzia? Specialmente se si tratta di viaggio organizzato in un...
Fotografi garanzie ANFM