Genova, Genova · Da Gennaio 2013
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel giorno!! Sono una ragazza allegra, solare e anche molto dolce e disponibile verso gli altri. Però so anche essere testarda e lotto sempre per ottenere ciò che voglio! Parlo tanto, anzi a volte troppo delle mie cose, ma so tenere un segreto se una persona in confidenza mi racconta le sue cose. Mi piace cucinare, dedicarmi alla cura della casa e ho scoperto da qualche anno di avere un buon pollice verde!
- Sposa Master
- 18.512 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Eh anche noi siamo mezzi influenzati :( tutto bene per i preparativi!!si volentieri, un giorno passo così facciamo due chiacchere ;)
Si si!sono sempre io Gra' ; ) come va?!
Veramente non l'avevi mai sentito? Dalle mie parti si usa un sacco! Da te come si dice???
Mi hanno fatto sbaccanare le tue foto!
ciao Grazia, ho visto che ti occupi di fai da te (carine le tue realizzazioni!). Anche se è un po' prestino e un po' fuori tema, hai qualche idea per decorazioni natalizie per riciclare carta di giornali e riviste? di facile realizzazione, però, perchè purtroppo ho una manualità così scarsa da non riuscire a mettere neanche la panna su una torta... : (( so solo fare le orecchiette
Ciao Gra, è da un po' che non ci incrociamo sul forum, come stai?
Ciao Grà! Che bello sentirti... ma quanto sei impegnata con l'organizzazione degli eventi???? Il matrimonio a volte fa questo effetto! :) Vedrai che andrà tutto bene, sarai capacissima! Io non mi collego da un pò, ho avuto il pc fuori uso, finalmente mio marito me l'ha sistemato ma non riesco cmq ad esser molto presente causa lavoro... quando rientro non so cosa far prima! Credo sia un problema comune a tutte noi mogli! :) Cercherò di farmi sentire più spesso, grazie per il msg, mi ha fatto molto piacere! Un abbraccio
ora che mi hai ricordato la pwd appena sono a casa tranquilla mi guardo anche il website! mille bacini!
non trovo più la pwd per il tuo wedding site, me la riscrivi? :) eppure più o meno la so.. ma è cosi strana che non riesco ad arrivarci!!!!
che belle parole che mi hai scritto!!davvero grazie tante di cuore!!! inizio a essere emozionata adesso a entrare nell'ottica che mi sto per sposare sul serio.. fino adesso pensavo solo alle cose da fare... mamma mia .. tante emozioni!
grazieee :)...speriamoooo...a prestissimo!! :**
grazie tesoro per gli auguri...qui c'è brutto tempo..non ho potuto prendere neanche un pò di sole..speriamo bene :)
eh si Grazia.....l'importante è stare bene...ma soprattutto essere felici ehehehehehehehDai bisogna ritornare alla solita routine...anche se tornerei in ferie subito ahahahahahah un bacio a presto ciao
Ciao Grazie, come stai? rieccomi qua dopo un mese e mezzo di ferie.....grazie mille per il messaggio delle parole splendide.Avevi ragione la giornata del matrimonio è stato splendida ed è volata...ma è stata una festa per tutti...quello che abbiamo sempre sognato....il viaggio di nozze è andato benissimo....appena riesco metterò delle foto...un bacione grande ciaoooo
Grazia mi fai commuovere con qst tue parole....grazie sei carinissima e dolcissima ho letto le tue parole cn tanta emozione!!!Ti mando un forte abbraccio cara!
Fotografi garanzie ANFM