Cava de\' Tirreni, Salerno · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1488 giorni faCiao sposeeeee❤️ Come vanno i preparativi? Volevo condividere con voi questo episodio è magari confrontarmi.. partiamo da fatto che noi quasi due anni fa abbiamo deciso di sposarci e lo sapevano solo i nostri genitori e solo un annetto fa L abbiamo...
Ho partecipato al post di Maria
1491 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1492 giorni faMa secondo voi il ritardo della sposa deve essere…
Ho ottenuto una medaglia!
1492 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1492 giorni faLIBRETTO MESSA?????? Siamo indecisi se farlo secondo voi???!!!!
1492 giorni faCiao ragazze, sempre più spesso il bouquet viene fatto doppio per consentire alla sposa di conservare il proprio e lanciarne invece una "copia"... Come la pensate a riguardo?
1496 giorni faCiao ragazzi ! Quanto durerà o e’ durata la vostra cerimonia ? E’ una domanda per organizzarmi con i tempi .. noi vorremo fare : discorso celebrante , nostre promesse , scambio anelli , discorso testimoni e poesia letta da una nostra amica .. durerà...
Ho partecipato al post di Federica Bruno
1496 giorni fa
1497 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
Ho creato un post
1497 giorni faCiao ragazze come state?❤️ A noi mancano 86 giorni al matrimonio e L ansia inizia a salire.. soprattutto vista la situazione mondiale che c è..😔 Cambiando discorso… a che punto siete voi con i preparativi? Cosa vi manca o cosa state preparando ? Io...
1504 giorni faBuonasera!!! Purtroppo abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio dal 2.07.2022 all'anno prossimo a causa di questa orrenda situazione, prima il covid...adesso la crisi a causa della guerra. Molti nostri amici sono in crisi lavorativa e non ce...
1504 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1509 giorni faCi sposiamo a giugno e faremo un tavolo a ferro di cavallo, quindi metteremo i segnaposto. L'organizzazione dei posti a sedere, secondo voi, dovremmo già farla? Tenendo conto che sicuramente, su 130 persone, ci sarà qualche disdetta... ovviamente il...
Ho partecipato al post di Monica
1517 giorni fa
1524 giorni faCiao a tutti! Io sono un po' preoccupata, tra covid e possibile guerra imminente, sembra che qst matrimonio non sia da fare😭...mi rendo conto che se dovesse scoppiare la guerra avremo ben altri problemi, però non posso fare a meno di pensare anche al...
1533 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM