Firenze, Firenze · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2188 giorni faBuonasera ragazze, dalle paure pregravidanza ai fatti post nascita. Mi sento una mamma imperfetta, sono mamma da tre settimane ma non mi sento ancora sicura ad esempio quando lo prendo in braccio; per il cambio pannolino sono davvero poco pratica uso...
Ho creato un post
2192 giorni faCome riscaldate l’acqua in cui versate dopo la polvere? Bagnomaria?Microonde?Bollitore?Direttamente nel pentolino?
Ho creato un post
2192 giorni faBuongiorno, sto dando latte in polvere a mio figlio e la confezione dice di portare prima acqua a ebollizione a 70 poi mischiare con misurini di latte in polvere e poi scaldare a 37. La mia ostetrica mi ha detto che queste sono istruzioni per chi usa...
Ho creato un post
2194 giorni faBuongiorno a tutte..stamattina mentre mio figlio prendeva latte dal biberon ho notato che sulla tutina che presenta una scritta rossa in rilievo tipo gomma un pezzettino in rilievo si era staccato. Dopo un po’ noto un pallino rosso sulla bocca di mio...
Ho creato un post
2197 giorni faBuongiorno ragazze, il pediatra mi ha detto di cambiare biberon perché molto probabilmente causa frequenti rigurgiti e difficoltà nella suzione al mio bambino facendo scendere gocce anche quando il bambino non succhia. Ora io avevo preso i biberon...
Ho creato un post
2202 giorni faBuonasera ragazze, sono alle prese col cambio pannolino di mio figlio e non me la sento proprio di lavarlo in lavandino sia per il cambio sia quando devo lavarli a pezzi sul corpo e Shampo prima che cada il cordone e lo passi in bagnetto, Voi come...
Ho creato un post
2206 giorni faBuongiorno ragazze dovrei acquistare uno scaldabiberon, che non abbia tempi di riscaldamento biblici. Ho letto che tutti i Chicco in tal senso sono una delusione. Per info ho preso ciucci e biberon della mam.Non so se conta anche il fatto che debba...
Ho creato un post
2215 giorni faBuonasera ragazze, stasera dopo essere andata in bagno sul bagno ho visto il Tappo mucoso scendere, mi sono pulita con la carta e scusate i particolari l’hi aiutato a scendere tirandolo con la carta, posso aver fatto danni? Un’altra cosa, di che...
Ho creato un post
2216 giorni faCiao! Avete consigli in merito? Io non ho preso il sacco nanna e userò lenzuolino e copertine. Come usarle al meglio per evitare questo rischio?E accorgimenti di altro genere?
Ho creato un post
2216 giorni faCiao! Quasi sicuramente avrò un parto cesareo e sono preoccupata. Temo il dolore dei giorni successivi e che questo dolore non mi faccia gestire bene il bambino. Per chi lo ha fatto mi raccontate il post operatorio?E’davvero così doloroso?Dopo quanto...
Ho creato un post
2220 giorni faBuonasera ragazze, penso spesso al momento in cui torneremo a casa col bambino e saremo soli senza esperienza. Quali sono o sono state le vostre paure?Come le avete risolte?Avete letto libri o avete avuto aiuto da terzi? Noi siamo soli e in questo...
Ho creato un post
2220 giorni faBuonasera ragazze, per due giorni ho avuto macchie verdoline su questi assorbenti e subito dopo fatto controlli ma era tutto ok? Sono frequenti i falsi positivi?Vi e mai capitato?
Ho creato un post
2221 giorni faBuongiorno ragazze, per non farmi mancare nulla in questi giorni ho piedi caviglie polpacci ginocchi e gambe rosse e gonfie. Ogni tanto pizzicano anche, se faccio pressione con le mani la pelle fa il segno bianco. La gine mi ha detto di mettere calze...
Ho creato un post
2225 giorni faCiao, per tutta la gravidanza ho avuto perdite dense/acquose a periodi alternati cioè non tutti giorni. Da un paio di giorni ne ho di continue, cambio anche 4/5 slip al giorno, e’normale nelle ultime settimane di gravidanza? Nkn vorrei fosse liquido...
Ho creato un post
2228 giorni faBuongiorno, il seno in questi mesi si è scurito molto oltre ad aver avuto macchie sul décolleté. Nell’ultimo mese soprattutto dopo le docce ha cominciato a screpolarsi e sono cadute pellicine scure e infatti il capezzolo in quelle parti è rosa come...
Ho creato un post
2232 giorni faCiao, voglio pensarci prima di acquistare un fasciatoio cassettiera o un fasciatoio da applicare su cassettiera. Mi date idee per metodi alternativi?chi non ha optato per una delle due soluzioni come ha fatto?
Fotografi garanzie ANFM