'Camaiore', Lucca · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 7.280 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Settembre 2084
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1854 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1857 giorni fa
Buongiorno ragazze, in vista dell’ipotetico spostamento del matrimonio a Settembre, vorrei poter usare questo colore che ho sempre desiderato, ma che in Giugno non ci stava.. ma qualcuna di voi sa dirmi che colore sia? In palette matrimonio non trovo...
Ho caricato una foto nel post di Evelyn
1865 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Ho scelto per il mio matrimonio il tema disney, con il mio fioraio sto utilizzando dei fiori fuxia rosa amaranto e dei cristalli arricchito dai rami di nocciolo contorto decapato... abbiamo trovato segnaposto...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1865 giorni fa
Ciao sposine, mi fareste vedere come avete scritto nella vostra partecipazione? Avete messo i nomi dei genitori? Avete messo prima il nome di lei o di lui? Datemi qualche idea perché dovrei farle io 😍 postate le foto se vi va 😍
Ho caricato una foto nel post di Marta
1868 giorni fa
Ciao ragazze! Le scarpe dei miei sogni non posso permettermele per il costo e per l’altezza, quindi ho trovato un negozietto che le fa su misura e con tacco modesto. Ora però non ne sono più convinta, voi cosa dite?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1880 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1882 giorni fa
Ciao ragazze! Avete già scelto le scarpe per il grande giorno? Qualche consiglio? Io odio i tacchi e mi ero innamorata di questo modello...poi ho visto il prezzo😅 Curiosa delle vostre scelte!🤩
Ho caricato una foto nel post di Roro
1891 giorni fa
Sposini* aiutoooo!!! Quali sono le domande da fare ASSOLUTAMENTE quando si va di persona in location?Ho già un preventivo abbastanza dettagliato ma ho paura di dimenticare qualche aspetto importante...condividete la vostra lista di domande...
1895 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Mi sono appena arrivate queste grucce e le adoro 😍 volevo ringraziare la sposa che ha fatto il post tempo fa, perché me ne sono innamorata! ☺️💪🏼😍
1896 giorni fa
Siamo alla frutta... ho appena visto questa foto e mi sono cadute le braccia!! Non so se ridere i piangere 😂 Però d’altro canto, mi fa ben sperare nella ripresa dei ricevimenti! Se si potrà fare il carnevale con più di 5 mila persone, si potranno...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
1897 giorni fa
Ciao ragazze, oggi parliamo di orecchini. 😊 Avete scelto quali mettere? Pendenti o no? Perle o punto luce o altro? Commentate ❤️ A me piacciono tipo questi.. Vedo cosa riesco a trovare
1902 giorni fa
Salve ragazze! Vorrei acquistare su aliexpress questi centrotavola dato che costano poco, me li consigliate? Meglio 60 o 80 cm? Ho preso le misure e 60 secondo me vanno bene, ma nell’insieme dell’allestimento non so se sono meglio più alti, a livello...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1902 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Indossereste il velo? Io personalmente lo indosseró... Indosseró un velo lungo circa 3 metri e lo vorrei così! Postate mi le foto dei vostri veli 💓
Ho caricato una foto nel post di Milena
1907 giorni fa
Buonasera ragazze, domani andremo a visitare quella che, probabilmente, sarà la nostra location. Siamo super emozionati!! Che ne pensate? E' questa > Villa Soleil - Ivrea. Quali sono secondo voi le domande più importanti da porre alla visita della...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1909 giorni fa
Ragazze, ma qualcuna di voi ha scelto o pensa di usare al cambio scarpe delle zeppe??? Io ho visto queste, girando nel web, e sono divertenti!!!! Cosa ne pensate voi?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1909 giorni fa
Classico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
Fotografi garanzie ANFM