'Catania', Catania · Da Gennaio 2020
- Super Sposa
- 3.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1375 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1379 giorni faCiao a tutte. Siamo alle prese con la scelta del nome. Se sarà una femmina abbiamo già scelto. Invece se è maschio siamo parecchi indecisi.. abbiamo già un bambino che a ottobre farà 3 anni e si chiama Angelo. Che nome scegliereste voi tra questi?...
Ho partecipato al post di Sposina👰
1382 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
1385 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1388 giorni fa
1389 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1389 giorni faNon ho nessun tipo di problema. Ho il ciclo regolare 28/30 giorni ma non capisco quando ovulo. Secondo le vostre esperienze e conoscenze quale tra questi integratori consigliate sia meglio per rimanere incinta con acido folico ovviamente? Scusate per...
Ho partecipato al post di Adriano
1392 giorni fa
1392 giorni faOra esce l'ostetrica che c'è in me! Che metodo contraccettivo utilizzate?
Ho partecipato al post di Francesca
1393 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
1394 giorni fa
1397 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
Ho partecipato al post di Sara
1406 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
1406 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1410 giorni fa
1416 giorni faPremetto che la prima bimba si chiama Desiree ed oggi abbiamo scoperto che arriverà un maschietto !! Quale nome preferite ??? ( Con il cognome stanno bene tutti )
Fotografi garanzie ANFM