Melissano, Lecce · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1927 giorni faCiao ragazze qualcuno ha il marito che al matrimonio avevo completo Carlo Pignatelli?se si potete aiutarmi e dirmi a quanto equivale una tg 50 in cm?grazie mille a chi mi può aiutare
Ho partecipato al post di Ylenia
1939 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1939 giorni faCommunity! Sarà il parroco, il sindaco o un celebrante a sposarvi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Enrico Ferri Fotografo
Ho partecipato al post di Giorgia
1939 giorni faHo partecipato al post di Mariangela
1956 giorni faHo creato un post
1956 giorni faCiao a tutte sposine sono di nuovo qui a parlarvi di me e della mia crisiiii ieri non c'è lo fatta più e allora nella ira, nello stress ho detto che sposterò il matrimonio nel 2022 (dovrei sposare il 15 maggio)non c'è la faccio più sono tutti...
Ho partecipato a un sondaggio
1961 giorni faCiao brides. L'atmosfera del matrimonio è creata anche dalla stagione in cui viene organizzata. Bisogna ricreare l'atmosfera del periodo in cui ci si sposa, per avere un matrimonio d'effetto. E voi, in quale stagione vi sposerete? 😉
Ho partecipato al post di Mariangela
1962 giorni faHo partecipato al sondaggio di Vanessa
1962 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1962 giorni faSposine!!! Quante di voi già convivono e chi andrà a vivere insieme da novelli sposi?
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1962 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1962 giorni faCiao future sposine. Avete già dei figli prima del matrimonio?
Ho creato un post
1962 giorni faCiao a tutte allora ieri parlando con il mio Fm abbiamo discusso ,vi spiego lui vuole rimandare il matrimonio al 2022( specifico che dovrei sposarmi a maggio) perché secondo lui ci saranno restrizioni sia per i numero di invitati e anche perché...
Ho creato un post
1975 giorni faCiao a tutte dovrei sposarmi a maggio 2021 🤞una domanda ma a voi il vostro sacerdote a già chiesto qualche carta?a noi niente....ora non so bene le tempistiche.....cmq presa dall'ansia ieri mi sono sentita con la location per sapere come dobbiamo...
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho partecipato al post di Miriam
1982 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM